“Tavola calda in riva al mare.”
Recensione di Restaurant Captain John

Restaurant Captain John
Al n.11 in classifica su 12 Ristoranti a Thirassia
Cucina: Greca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel corso di una piacevole gita in barca con sosta presso l'isola di thirassia io e mia moglie abbiamo deciso di provare la cucina di questa taverna.
Fondamentalmente il ristorante è strutturato come una qualunque mensa aziendale; vassoio alla mano giri intorno ad una serie di banconi presso i quali sono esposte le pietanze, il cameriere serve, si effettua il pagamento a fine giro e poi ci si accomoda al tavolo scelto per consumare.
Sapori discreti, nulla da farci sognare una seconda puntata.
Senza infamia e senza lode.

Recensito 22 ottobre 2017

Durante un'escursione sull'arcipelago di Santorini ad inizio settembre, ci è stato fortemente consigliato (come locale super organizzato per soste brevi)
dalla guida questo ristorante, affacciato sul mare come i pochi altri locali presenti sull'isola di Thirassia. Abbiamo avuto il sospetto che la guida fosse il proprietario del ristorante o comunque avesse degli accordi con la struttura per portare più persone possibili. Nel ristorante è presente un self service, da noi utilizzato e presso il quale è possibile scegliere tra alcuni primi, spiedini di pesce o carne, contorni e piatti tipici. Abbiamo scelto soltanto un piatto a testa con orribile spiedino di pesce (oltre che freddo sembrava di mangiare gomma), accompagnato da alcune patatine fritte ed una manciata di insalata di riso poco gustosa. Se avessimo saputo prima chiaramente non ci saremmo fermati, il posto non merita assolutamente di essere consigliato, o almeno per quanto riguarda la nostra esperienza. Spesa totalmente ingiustificata, €24 in due per non aver mangiato niente di speciale...

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Durante un'escursione abbiamo fatto tappa in questo paesino e vista la grande quantità di tavolini all'ombra ci siamo fermati qui. Ci hanno fatti alzare per andare a scegliere i piatti, tipo mensa scolastica e oltre a dover fare la fila non abbiamo capito nulla di come funzionasse, dei prezzi che non erano scritti, se c'era una sorta di menu a prezzo fisso o meno. È stato il peggior pranzo della vacanza e neppure a buon mercato.ambiente caotico e qualità scarsa!!!!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Su suggerimento della guida ci siamo fermati a mangiare qui, nessun listino, nessuna ordinazione, un self service dove i camerieri ti portano il vassoio dalla cassa al tavolo. Prezzi non indicati quindi è facile esagerare. Spiedini medi, freddi i calamari, difficili da spelare i gamberi e riso gommoso. Pollo delizioso. Speso troppo per il caos offerto.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Senza farci sedere ci hanno obbligato a vedere i piatti preparati in grossi teglie , i prezzi non erano presenti abbiamo visto il conto solo dopo l'emissione dello scontrino , ci hanno portato il vassoio con le pietanze acquistate e pagate. Le fette di pane costavano 1 euro cadauna. La cosa piu' grave che mi sono scordato la mia borsa frigorifera con 2 bottiglie di acqua sotto il tavolo , tornato a ricercarla dopo solo 5 minuti era sparita , il personale dopo una prima fase di negazione hanno descritto il contenuto ma hanno detto che non sapevano dove era finita. Essendo ferragosto non volevo sciuparmi la giornata , dopo le mie inutili proteste , non ho insistito per la restituzione vedendo il comportamento ostile di tutto il personale.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Captain John hanno visto anche

Thirassia, Santorini
Thirassia, Santorini

Ormos Korfou, Thirassia

Conosci Restaurant Captain John? Condividi la tua esperienza!