Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (69)
Filtra recensioni
69 risultati
Valutazione
28
28
7
3
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
28
28
7
3
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 69 recensioni
Recensito 21 agosto 2017

pulito e silenzioso. Il wi-fi va bene.Il personale è gentilissimo e sempre disponibile.
E' lontano dal centro ma è prevista una comoda navetta che fa avanti e indietro secondo le proprie esigenze. Costa poco.
A labuan Bajo basta quanto sopra per stare bene. Lo raccomando.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, a239482u34
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camere pulite e spaziose con un giardino carinissimo di fronte, Wifi, hotel silenzioso e tranquillo (non ci sono moschee nelle vicinanze), personale gentilissimo, navetta gratuita da e per il centro o per l'aeroporto! Andate!! Uno dei migliori per qualità prezzo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, marikabassi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settembre 2016

Ho soggiornato con i miei compagni di avventure nel mondo prima e dopo aver vissuto 4 giorni di barca tra le isole di Komodo..

Stanze molto carine pulite con un tavolino e sedia fuori..dotate di tv aria condizionata..
Tutte poste al piano terra con giardino interno..
La colazione lascia un po' a desiderare classico uovo, toast da scaldarsi e marmellata con burro..
Unica pecca la lentezza degli addetti ma in Indonesia va così

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Elisatovo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto sintezzato nel titolo. Tutto minimal, colazione scadente , wifi solo alla reception e comunque quasi mai funzionante. Lontano dal centro/porto con navetta gratuita e poco efficiente e che comunque dopo le 21 diventa a pagamento , non ci tornerei

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Franco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KOMODO ISLAND T, E-COMMERCE alle Komodo Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Franco P

Thanks for taking the time to express your experiences during stay with us, we apologize for all the mistakes of our services during your stay and we promise to improve as our aimed to make all guest be happy stay with us.

On behalf of management we apologize for the bed experience with our service

Regards
Ignasius

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni