Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Golo per 4 notti dal 19 giugno 2017. La struttura è composta da piccole casette con 2 camere per ognuna. Non si tratta di camere lussuose ma sono molto spaziose e considerato altri posti in cui abbiamo dormito in Indonesia almeno la pulizia è buona. Il rapporto qualità prezzo è ottimo la posizione appena fuori dal caos del centro è secondo me un punto di forza e i tramonti sulla baia d Labuan Bajo visti a cui sono veramente stupendi! Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2016

Il Golo Hilltop è semplicemente fantastico! Ci siamo stati ad agosto 2015 e se dovessimo ricapitare a Labuan Bajo ci ritorneremmo senza alcun dubbio. L'hotel, situato in cima ad una collina, è costituito da tipiche capanne disposte su più piani ed affacciate sull'oceano (la vista è spettacolare, soprattutto al tramonto), ognuna dotata di zanzariera, cassaforte, ventilatore e aria condizionata. La pulizia è ottima e il personale sempre molto disponibile. L'hotel offre anche una piccola ma deliziosa piscina con affaccio sull'oceano, dal bordo della quale si può godere di un panorama mozzafiato. La colazione (non a buffet ma buona) viene servita sotto il patio dove si trova la reception, anch'esso con vista oceano. L'hotel si trova a cinque dieci minuti dalla zona del porto, facilmente raggiungibile o in taxi o in motorino (noleggiabile direttamente alla reception ad un costo più che onesto). Noi abbiamo preso il motorino per girare tutta l'isola ed è stato divertentissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

a labuan bajo è uno dei migliori sicuramente anche qualita' /prezzo , con camere da 450000 e 550000 belle grosse e con a.c .sulla collinetta e vicino al piccolo molo dove la sera si mangia un ottimo pesce appena pescato, volendo si scende a piedi ma noi abbiamo sempre preso il taxi (40-50000). forse l unica cosa che curerei e' la cucina , per il resto è posto da non perdere .

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo hotel...le stanze sono essenziali abbastanza pulite...ma sulle lenzuola ci sono molto spesso macchie di dubbia provenienza che fanno pensare a lenzuola usate!!!
La vista e incantevole e il personale molto gentile.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Golo Hilltop hotel in rientro dall'isola di Kanawa e in attesa di prendere un volo per Dempasar il giorno successivo. L'hotel é situato in cima ad una collina a circa cinque minuti dalla zona portuale di Lanuanbajo e ad un quarto d'ora dall'aeroporto.
La struttura é molto pulita, il personale gentilissimo e dispone di una piscina situata su una terrazza dalla quale si gode una splendida vista.
La vista per altro là si ha anche da tutte le camere in quanto dispongono tutte di un terrazzino, sono pulite e dotate di ventilatore, aria condizionata ed un piccolo frigorifero.
Oltre alla colazione abbiamo pranzato e cenato nel ristorante, cibo buono.
Consiglio il Golo a tutti coloro che hanno bisogno un punto di appoggio a Labuanbajo!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici