Recensito 3 settembre 2017

L'Albergo si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro di Labuan Bajo. Teoricamente è una bella struttura con camere grandi ma qui finiscono le sue qualità. Manca totalmente la manutenzione e le camere hanno sempre qualcosa che non va, Il wifi è disponibile solo nella reception. il personale è poco simpatico e poco attenti alla Clientela oltre che inaffidabili per quanto riguarda la puntualità dei transfer gestiti dall'albergo. La colazione è imbarazzante.Durante il giro a Flores ho dormito in alberghi che costavano quattro volte meno e avevano un servizio migliore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è davvero molto bello, come posizione (vicino al centro ma fuori dal caos e direttamente in riva al mare) e come struttura: camere grandi con terrazza, piscina e giardino molto belli.
Peccato però che tutto dia il senso del lasciato andare e del non curato: asciugamani macchiati, personale impreparato e colazione di bassissimo livello. Non so da un po' il senso di abbandono.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Come si può pagare così tanto per avere il nulla? La piscina è torbida da quanto poco la puliscono e nemmeno sa di cloro. Il personale se la ride quando si chiede un materassino per le sdraio in legno, perché sono talmente luridi quegli affari che si immaginano già le scene alla consegna.
La colazione è ridicola, banane fritte e 4 cose indonesiane fredde.
Davvero per quei soldi si trova molto di meglio.
Il wi-fi non funziona nelle camere vista retro e anche l'acqua calda nei piani più alti per giorni non c'è (scaldabagni che scoppiano).
Insomma questi fanno un sacco di soldi senza investire in nulla. Che tristezza. Comunque meglio guardare le recensioni in booking, di solito sotto il punteggio 8.0 non vale la pena.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

L'hotel si trova fuori dal centro di Labuan Bajo in prossimita della spiaggia (paragonabile a una discarica a cielo aperto). La struttura gode di una vista senza dubbio molto bella dalle camere vista mare, ma questo é veramente l'unico punto positivo. Per il resto l'hotel(chiamarlo tale non mi sembra appropriato) vanta carenze sotto ogni punto di vista.ora proveró ad elencarle. Prima di tutto trattandosi di un quattro stelle ci si aspetterebbe personale, non dico tutto, ma almeno quello presente alla reception parlante inglese invece di tre persone che erano in grado di parlare solo quando c'era da chiedere i soldi per il transfert e a malapena capaci di salutare. In particolare c'era una ragazza che sembrava l'avessero appena fatta scendere dalla luna, neanche dopo un rave party ho mai visto una così spaesata. Secondo, la pulizia lascia al quanto desiderare sia nelle zone comuni(area colazioni) che nelle camere, segni sui muri, crepe, lenzuoli sporchi. Terzo, la colazione é pensata per un pubblico orientale, poca varietà di dolce ma tanto salato(noodles,riso,pollo). Quarto, la struttura trovandosi fuori città offre un servizio transfert a 50000rp one way, la quale termina il servizio alle 10e30 la sera, e data l'impossibilita di affrontare la strada la notte(guidano come pazzi e non vi é illuminazione) si é costretti a stare ai loro comodi. Inoltre una sera avendo la mia compagna malata ho chiesto se mi potessero portare alla farmacia distante 3minuti, ripeto 3, dall'albergo. Naturalmente per andata/ritorno tutto svolto in credo massimo 5minuti di orologio mi hanno chiesto 100000rp, taccagni!!! Quinto la piscina dispone solo di meno di 8 sdrai quindi se desiderate rilassarvi la sera al ritorno dalle escursioni perdete ogni speranza. Naturalemente il prezzo per questo schifo é anche alto, se andassi in ostello a 5€ a notte non mi lamenterei ma se scelgo un quattro stelle é perché desidero qualcosa in più. Non consiglio questa struttura a nessuno cercate altre sistemazioni in città!!

Consiglio sulle camere: Solo stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Di viaggi ne ho fatti e ho anche visto molti hotel ma questo è assolutamente il 4 stelle peggiore dove sia mai stata. In primo luogo sporco, ma veramente sporco. Sia le parti comuni piene di insetti dovuti in gran parte da acqua putrida ristagnante nelle piscinette intorno all'hotel. Idem la camera. Noi avevano preso una tripla e il terzo letto era un materasso buttato a terra. Della colazione è stato scritto tutto e di più, poca roba e stantia. Non parliamo della SPA. Un buco lercio. Bella solo la piscina centrale e il panorama. Personale gentile ma che non parla inglese. Difficile comunicazione. Il proprietario e gestore è un cinese. Ultima chicca... Abbiamo chiesto il prezzo di una escursione a Komodo e ci hanno chiesto 6 milioni di rupie. Andando in paese abbiamo trovato ad 1 milione. Aggiungo anche disonesti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici