“Buona la prima!”

Ponti Oscuri - la Hostaria
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Sant'Elpidio a Mare
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: "Ponti Oscuri - la Hostaria" è un piccolo ristorante situato nel borgo medievale di Sant'Elpidio a Mare, nella Regione Marche, in un tipico vicolo dell'affascinante centro storico. La nuova gestione, attiva da Maggio 2014, ripropone, rivisitandoli, i piatti che l'hanno resa famosa: una tipica cucina locale e stagionale, di piatti principalmente di carne, con prodotti locali d'eccellenza provenienti da piccoli produttori delle aree interne del Fermano e del Maceratese. La lista dei vini è una selezione dei migliori vini Marchigiani, accompagnata da una selezione di birre artigianali di piccoli birrifici locali. Un luogo dove radici, tradizione e qualità contano ancora...
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questa graziosa location cin travi a vista e curata nell'arredamento.. Pranzo di lavoro con antipasto di formaggio ed il mitico ciauscolo, primo con maccheroncini verza e salciccia, contorno di patate arrosto..
Tutto ottimo, servizio professionale e cortese, la titolare/chef è venuta al tavolo per sapere come procedeva il pranzo (gesto sempre molto gradito)
Prezzi onesti

Recensito 12 marzo 2018

localino piccolo e gradevole. servizio al tavolo veloce con personale cordiale e gentile. piatti favolosi con uscita dello chef per un saluto agli ospiti cosa graditissima che non succede quasi mai nei ristoranti. ottimi i primi. situato in un punto strategico, accogliente e pulito. continuate così! bravi

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cena in due, cibo buono, ma un po' delusa forse perché date le numerose recensioni superlative avevo aspettative molto alte. Il menù non è così particolare e il personale un po' lento e impacciato.
Il locale a mio parere troppo piccolo, sono un po' claustrofobica e per rilassarmi ho bisogno di sentirmi a mio agio, diciamo che i tavoli sono troppo vicini e, per me, non è proprio romantico... Forse ci rimproveremo.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consigliati abbiamo scelto questo localino molto carino e romantico.
Locale con massimo 30/40 coperti, cucina tipica locale.
Materie prime di qualità e ben cucinate. Servizio attento e preciso.
Unico neo....il tortino al cioccolato(buonissimo) presentato nel contenitore in stagnola....
Conto corretto con la qualità dei cibi.
Consigliato

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per il locale veramente un gioiello, ottima la cucina, specialmente antipasti. Tiramisù voto 10!!!

Gli utenti che hanno visto Ponti Oscuri - la Hostaria hanno visto anche

Sant'Elpidio a Mare, Provincia di Fermo
Torre San Patrizio, Provincia di Fermo

Montegranaro, Provincia di Fermo
Civitanova Marche, Province of Macerata

Sant'Elpidio a Mare, Provincia di Fermo
Montegranaro, Provincia di Fermo

Conosci Ponti Oscuri - la Hostaria? Condividi la tua esperienza!