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2 - 7 di 7.962 recensioni
Recensito 5 settembre 2018

Ciò che colpisce all'arrivo al Gran Melia Palacio de isora è sicuramente l' imponente struttura ma niente altro! Non può essere considerato un 5 stelle un hotel dove le camere non vengono pulite al cambio di ogni ospite (almeno)... tanti vetri e specchi, mobili "finto" pregiati dove sono evidenti impronte di precedenti ospiti. Divanetto sul balcone pieno di macchie e altrettanto quello all'interno della camera. Colazione e cena presso il ristorante Pangea altrettanto sporco e comunque ripulito senza utilizzare nemmeno un disinfettante (meglio non guardare cosa c'è tra i divanetti). Piscina imponente, è vero, con vista spettacolare ma qualcuno ha notato l'interno della piscina? Mattonelle staccate in più punti e in altri rattoppate in qualche modo, ruggine in diversi punti e macchie nere in altri. Punto a favore della piscina così grande è che non è mai apparsa troppo affollata e i getti d'acqua degli idromassaggi. Personale all'impatto cordiale, mano/pugno sul cuore ad ogni incontro, ma non ho visto tutta questa cortesia o comunque non da parte di tutti. Prezzi dei ristoranti? esageratamente esagerati!!! Il Pangea, quello più formale, richiede 42€ a testa per servizio a buffet escluse bevande e vini!!! Gli altri li ho evitati. Consiglio invece locande/trattorie poco fuori dall'hotel dove si mangia molto bene con prodotti locali e niente cibo industriale, e l' acquisto di bottigliette d' acqua al supermercato a 200 metri (nei bar all'interno dell'hotel la bottiglietta piccola viene 3,50€). Boutique all'interno del Melia alquanto deludenti, vendono prodotti che probabilmente sono li da anni. Molto più apprezzabili i servizi che la Spa Clarins, situata all'interno dell'hotel, offre per ogni tipo di tasca. Altra cosa da non sottovalutare il fatto che il Gran Melia de Isora rimane un pò fuori dal centro, intorno non c'è nulla quindi conviene noleggiare una macchina perchè l'alternativa sono i taxi, non poco costosi, o gli autobus ma le fermate di questi ultimi non sono proprio vicine. Nel complesso sicuramente non ci si trova male ma non si può considerare un 5 stelle!!!

Consiglio sulle camere: Se si ha la possibilità sarebbe meglio scegliere il red level, più caro, ma con servizi migliori.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, antonellan949
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
María C, Guest Experience Manager alle Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite antonellan949.


Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto GMPI e per il tempo da Lei dedicato nello scrivere la sua recensione.

Innanzi tutto vorremmo ringraziarLa per averci fatto conoscere le sue impressioni sul Gran Meliá Palacio de Isora. Ci scusiamo sinceramente se la relazione qualità prezzo non è stata all’ altezza delle sue aspettative.

La ringraziamo nuovamente.

Distinti saluti.

María Campos
Guest Experience Manager

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Recensito 18 luglio 2018

Camere ampie e accoglienti. Fantastica l'idea di piani dedicati a chi non vuole bambini piccoli intorno. Prenotando online si ottengono 20€ da spendere ogni giorno nei bar dell'hotel, senza spesa minima.
Come località è un po' fuori mano, infatti noi avevamo noleggiato un'auto.
La parte fantastica dell'hotel è l'enorme piscina con acqua salata.
In ogni sua parte, l'hotel è concepito per lasciare un minimo di spazio ad ogni cliente, senza ammassarsi nemmeno nei periodi di maggiore affluenza.

Consiglio sulle camere: Iscrivendosi gratuitamente al club Melia si possono ottenere upgrade gratuiti sulle stanze.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
Grazie, 26_Alessandra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Álvaro C, Guest Experience Manager alle Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018
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Dear 26_Alessandra,

Thank you for your preference in selecting Gran Meliá Palacio de Isora for your holiday and for sharing your detailed review through TripAdvisor.

It is a great pleasure to know that we were able to satisfy you in every aspect of your stay, as our guests’ satisfaction is our most important goal. We are glad to read that our exclusive services and facilities, especially our Infinity Pool, were to your liking, providing you with a memorable holiday.

It would be a pleasure to welcome you again at Gran Meliá Palacio de Isora.
Kind regards,

Álvaro Cons
Guest Experience Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 luglio 2018

Resort dove si sta davvero bene. Ottima la qualità del cibo e dei servizi. Davvero un plus la piscina riscaldata in particolar modo per chi ha bimbi al seguito. Peccato soltanto perché in mare davanti all’hotel è tipico dell'oceano e pertanto poco fruibile.. i prezzi praticati per le consumazioni extra un po’ elevati, ma complessivamente un’hotel dove vale la pena soggiornare

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, S667MKlucianoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Álvaro C, Guest Experience Manager alle Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018
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Dear S667MKlucianoc,

I would like to begin by thanking you for the time you have taken to share your experience with us, as well as for your preference in selecting Gran Meliá Palacio de Isora for your holiday.

We are delighted to know that you enjoyed a pleasant stay with us, since we strive day by day to keep improving and to provide our guests with unique and memorable experiences, therefores is a pleasure to know that you have enjoyed our facilities, restaurants ans swimming pool areas. However, we regret if you perceived that the prices for the additional drinks did not meet your expectations and you may rest assured that we will take into consideration your feedback in order to improve in our proposal to the continuous amelioration of our services.

The entire team is looking forward to having the pleasure to welcome you at Gran Meliá Palacio de Isora.
Best regards,
Álvaro Cons
Guest Experience Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 luglio 2018

Gran Palacio de Isora, struttura delicata ed imponente. All'arrivo, veniamo accolti con il gesto della mano sul cuore, in segno di affetto. Gli ampi spazi che contraddistinguono questa struttura vengono arricchiti da sculture e fontane. Arredi dal design ricercato in ogni luogo dell'hotel. In tutta la hall presente un'affascinante profumo per ambienti che non ho potuto non acquistare : Intuitive il suo nome.
Presente una piazza dedicata allo shopping con abbigliamento, accessori, gioielleria e orologeria di gamma e Brand conosciuti. Al piano del ricevimento presente uno store fornitissimo : dalle calamite realizzate con la lava a prodotti per la persona e l'igiene, nonchè gonfiabili per la gioia dei bambini. Presente una bilancia per pesare le valigie.

10: Accoglienza, tutti dai facchini al personale ai piani, dagli addetti alla reception, lady in red, socorrista, addette della spa, giardinieri e addetti alle piscine, nonchè camerieri e chef. Gran capacità di problem solving, sorriso sulle labbra, disponibilità.

10: Pool. Ne conterete quattro, tutte con acqua riscaldata. Una dedicata ai bambini in zona appartata. Una infinity pool meravigliosa, veramente infinity. Una only adult per il massimo della quiete. presente Pool Concierge Desk. Ottima la pulizia ed il servizio nelle piscine.

9: Pulizia generale dell'hotel e dei suoi spazi. Nell'immenso e super curato giardino non troverete neanche una foglia fuori posto. Ad eccezione del ristornate Pangea a cui va un 5 scarso. Perfetto all'inizio dei servizi, scarso se arrivate sul finire, dalla colazione alla cena. Pessima pulizia dei pavimenti e delle sedute.

9 : Camera deluxe di 48 mq, elegantemente arredata vista parziale oceano con terrazza anch'essa arredata. Bagno dotato di grande vasca e doccia a sfioro. (Phon e asse da stiro con ferro inclusi). Discreti i prodotti del set cortesia. Pulizia perfetta anche se in altre strutture dello medesimo livello la camera veniva rifatta anche al pomeriggio. Presente qualche pecca nell'assortimento del set cortesia in bagno.

9 : Gruppo animazione composta da sei ragazzi bravissimi. Animazione serale per bambini e teatro / musical per adulti dalle 22.00.

9 : Sono sette i ristoranti tra cui spaziare.
- Club Ocean, cucina italiana con piatti di discreta realizzazione e ottima materia prima. Da sostituire lo chef dedicato ai dolci.
- Market Grill (voto 6), ai piedi della Pool Infinity, cucina snack dal club sandwich , ai nachos, all'hamburger.
. Pangea, servizio buffet internazionale. Unico ristorante presso il quale si fa colazione, pranzo e cena. Carne e pesce freschi cucinati a la plancha sono la miglior scelta che si possa fare. Tutto il resto è industriale, dalla preparazione della frutta, ai dolci (non uno è fatto in casa). Ogni sera viene proposta la cucina tipica di una nazione, con quella italiana è stata un disastro ad eccezione per il grana padano e per il prosciutto crudo di parma. Voto 5 alla cucina 4 a camerieri e pulizia del locale.
- Oasis pool grill: ristorante a la carte a base di pesce. Discreta la paella, ottimo il pesce. Perfetto il servizio dei camerieri e la pulizia del locale. Voto 7
Non abbiamo provato il Nami Asian Bistro ed il Duo tapas.

10: Spa, perfetto il servizio e l'area per i massaggi outdoor è strepitosa.

Non abbiamo provato la palestra. Presenti due trainer, bravissimi e disponibili, che si alternano tra lezioni di yoga, palestra, pilates, aquagym.

10: voto agli addetti alla reception ed alle Lady in red.

9: presente animazione dedicata ai più piccoli nella piscina dedicata.

Un ringraziamento particolare a :

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, catia v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Beatriz_AVI, Directora de Red Level alle Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2018
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Dear guest catia v.

Firstly thank you for choosing Red Level at Gran Meliá Palacio de Isora and for sharing your feedback with the travelers of TripAdvisor.

We are glad to know that you and your entire family have enjoyed a pleasant stay with us. We place great importance in providing our guests with great experiences so we truly appreciate your compliments on our facilities, pools as well as on our gastronomic offer.

You may rest sure that your feedback has already been shared with the area supervisors of our resort, in order to take into consideration your perception to keep improving.

We are looking forward to welcoming you again soon.

Best regards,

Beatriz Ávila
Red Level Director

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dovrei organizzare un grande evento e visito la struttura . Per il primo giorno dei due ....Una struttura a mio parere molto bella di primo impatto ....con piscina da capogiro , grandi impianti per il riposo e poi ...si capisce che si è guardato troppo all’apparire , all’immagine . Si scopre che il ristorante ocean offre delle cose a dir poco da mensa . Gentili nel non far pagare le portate ma mi domando e gli altri ? Il palato ? La carta dei vini una presa in giro . Vini che al supermercato in Italia costano 10€ e qui 70!!! Ma di cosa parliamo ?! Devo vedere la pulizia delle camere e ho già un presentimento per gli altri ristoranti . La colazione con prodotti , quasi tutti, di scarsa qualità e tutto assemblato per il beverage. Anche gli accessori lasciano a desiderare e nelle camere tende e cuscini del divano strappati . Senza parole . Ho dato due a questo perché il melia di Roma è altra cosa e quindi qualsiasi voto maggiore sarebbe offensivo per chi lo gestisce . Vediamo . Deluso

Ha soggiornato a: giugno 2018
1  Grazie, Vecchiorisa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Álvaro C, Guest Experience Manager alle Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2018

Gentile ospite Vecchiorisa.


Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto Gran Meliá Palacio de Isora e per il tempo da Lei dedicato nello scrivere la sua recensione.

Siamo veramente dispiaciuti di non essere riusciti a rispondere alle sue aspettative. Comunicheremo i vostri suggerimenti al responsabile del dipartimento.

La ringraziamo per averci messo a conoscenza della sua ultima esperienza nel Hotel.

Riceviamo volentieri la sua critica costruttiva che ci aiuterà a migliorare continuamente il nostro servizio e i nostri standard.

I suoi suggerimenti ci aiuteranno in futuro a offrirLe un miglior servizio.

Cordiali saluti.

Álvaro Cons
Guest Experience Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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