“Ottimo ristorante pizzeria”

Cervia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo ristorante pizzeria”
Recensito il 15 dicembre 2011

Ho cenato qui con mia moglie ad ottobre 2011. Abbiamo optato per le pizze: molto buone sia come condimenti che come impasto, con bordi soffici come la vera pizza napoletana. Servizio cordiale e atmosfera calda e accogliente. Da fuori il locale non da molto nell'occhio ma una volta dentro ci si sente subito a proprio agio.
Prezzi buoni. Lo consiglio.

Visitato a Ottobre 2011

Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“il pesce sempre buono”
Recensito il 30 novembre 2011

Andiamo lì spesso il sabato sera, è un posto dove si va sul sicuro quando si vuol mangiare il pesce cucinato bene, mio compagno prende spesso la pizza, io sempre un antipasto e un secondo, memorabile il pesce al forno con la crosta di sale, non vi aspettate piatti speciali, ma troverete sicuramente il pesce fresco cucinato bene, dei proprietari cortesi e dei camerieri preparati. Lo consiglio.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Sosta sicura, nessuna sorpresa!”
Recensito il 27 settembre 2011

Frequento da molto tempo questo ristorante/pizzeria quando mi trovo di passaggio, solitamente al venerdì sera. Lo reputo uno dei migliori della zona, soprattutto per i piatti a base di pesce, sempre ben cucinato e proposto con fantasia. Una validissima alternativa alla classica cena sono le pizze, anch'esse ben cotte, gustose ed abbondanti, come la pizza al tavolaccio per almeno due o più' persone. Il locale e' sempre molto frequentato e non fanno storie se arrivate anche tardi; i proprietari, padre e figlio, sono sempre pronti ad accoglervi con gentilezza e simpatia. Finora non ci ha mai deluso e quindi lo consiglio a coloro che hanno voglia di mangiare pesce ... in montagna!

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“usciamo sempre soddisfatti”
Recensito il 20 luglio 2011

andiamo sempre in compagnia e qui si mangia bene : la cucina è eccellente, il personale è gentile e amichevole,le pizze buonissime e gustose. I proprietari sono persone affabili e ti mettono a tuo agio.IL pesce è cucinato con maestria: è freschissimo e buonissimo.Appena possiamo ci torniamo sempre volentieri

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maiori hanno visto anche

Romagnano Sesia, Provincia di Novara

Romagnano Sesia, Provincia di Novara

Formigliana, Provincia di Vercelli

Conosci Ristorante Maiori? Condividi la tua esperienza!