“Ristorante Lo Squero Romagnano Sesia” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Romagnano Sesia
Fascia prezzo: 45 US$ - 58 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Ristorante Lo Squero Romagnano Sesia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ci sono stato in una serata fra amici. Volevamo mangiare pesce senza spendere molto, e devo proprio dire che abbiamo azzeccato il posto, in quanto abbiamo coniugato qualità e convenienza. Ottima cucina, servizio impeccabile, pulito e prezzo regolare! Comodissimo per chi arriva dalla A26 (non nel nostro caso, ma è un'informazione di servizio)! Cameriere simpatiche e veramente professionali!
Il pesce è ottimo, lo consiglio sia agli altri che... a me stesso un'altra volta

Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“se vuoi mangiare pesce, questo è il posto giusto !!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ambiente interno particolare e molto piacevole di carattere minimalista. I tavoli sono ben distanziati in modo da lasciare la giusta privacy. Il menù degustazione propone sfumature diverse in base alla stagione: da gustare antipasti caldi e freddi, non si possono tralasciare i primi ma neppure i secondi, ottima la grigliata di pesce ma anche la coda di rospo, il branzino o l'orata. E.. che dire dei dolci... bisogna per forza trovare lo spazio per assaggiarli !!! Ottimi.
Costo tra 40/50 euro per tutto il menù, compreso il loro vino in bottiglia.
Una precisazione, se volete prenotare per il week-end meglio muoversi con un buon anticipo: è sempre al completo !!

• Visitato a Ottobre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ci vado spessissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

strano che a Romagnano Sesia ci sia un ristorante di pesce, ma credetemi e' un ottimo ristorante, curato da 2 famiglie di Rimini che da generazioni lavorano nel settore. Il pesce arriva 2 volte la settimana direttamente da quella zona. Il menu' degustazione permette di assaggiare parecchie portate e decidere poi cosa prendere la volta successiva. Per mio conto il menu' degustazione e' il mio preferito con aggiunta di frittura e branzino. I dolci poi sono spettacolari. Il personale e' molto competente e veramente gentile e disponibile. Il locale all'interno molto fresco e non soffocante. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Visitato a Dicembre 2011
Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Buono ...”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto esterno, dentro l'ambiente è piacevole e curato.
Il personale è molto cortese.
C'è un ampio spazio per riporre i cappotti.
I tavoli non sono attaccati l'uno all'altro.
Il menù viene descritto a voce e si è leggermente incentivati a scegliere quello che propongono.
Il pasto è stato abbondante con qualche punta di vera eccellenza come le vongole.
Visto che tutti mangiavamo la stessa cosa il tempo di servizio è minimo.
Il risotto di mare è stata la cosa che mi è piaciuta di meno assieme alle capesante con troppa maionese
Nel complesso buono e con un costo accessibile.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
Domodossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Il mare a due passi”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Davvero guai fermarsi all'apparenza! Dell'esterno non ti curar perchè se entri...
Il cibo è squisito. E' andando allo Squero che ho iniziato ad amare il pesce e le conchiglie... CI sono andato con tre amici e da allora non l'ho più mollato! Quando c'è da festeggiare "Lo squero" è il mio ristorante. Prendo sempre le solite cose... perchè sono deliziose. Mangerei tonnellate di conchiglie e pesce... Complimenti!
Una parola anche sui dessert sempre all'altezza.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Squero hanno visto anche

Sizzano, Provincia di Novara
Romagnano Sesia, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Lo Squero? Condividi la tua esperienza!