“Gloria alla guida delle Osterie” Punteggio 4 su 5

Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Gloria alla guida delle Osterie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Tra le varie guide gastronomiche continuo a ritenere quella delle Osterie dello Slow Food come la piu' affidabile e questo locale ne e' un ottimo esempio. Ormai da tempo con amici abbiniamo una gita ai vari outlet della zona con la tappa fissa a questo piacevole locale con cibi di ottima qualita' e scelte non banali, ottima carta dei vini a prezzi molto interessanti e infine servizio impeccabile, pronto e cortese. Se siete in zona non fatevelo sfuggire!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ne vale la pena!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo ristorante. Cucina raffinata di piatti locali appena un poco elaborati. Un antipasto, tre primi, tre dolci, gran nebbiolo e caffè 69 euro. Locale sobrio con una quindicina di tavoli e una bellissima veranda. Sottofondo sfumato con musica blues. Spettacolari toilettes. Sosta rigenerante, a 5 min dall'autostrada.

Verbania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Cibo del territorio e ottimi vini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Sono stata in questo piccolo ristorante nel centro di Romagnano Sesia per un pranzo di compleanno in famiglia e ci siamo trovati bene. Il cibo era di buona qualità e ben cucinato, specialmente la carne di fassona che mio marito ha trovato deliziosa. Buoni anche i primi con pasta fresca. Gustosi anche i piatti vegetariani che ho mangiato io. Meritano una menzione per la qualità i formaggi e l'ampia cantina, con una buona scelta anche al bicchiere. Purtroppo deludenti i dolci, che non rispettavano la stagionalità delle materie prime ed erano eccessivamente zuccherati. Ci sono inoltre piccole pecche: la prima è la mancata corrispondenza tra il menù esposto all'esterno del ristorante e quello presentato al tavolo, dove quasi tutti i piatti erano differenti. La seconda è il servizio un po' troppo lento. Il rapporto qualità prezzo è comunque molto buono e il Ristorante Alla Torre resta uno dei posti in cui ho mangiato meglio in ValSesia.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Semplice ... e gustoso!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Mi son recato in questo ristorante mentre andavo a disputare una gara a Varallo Sesia, nell'occasione c'era con me anche un collega di Palermo!
L'abbiamo trovato casualmente nel centro del Paese, Romagnano Sesia, la sua alta torre sicuramente ci ha colpito!
Locale non molto ampio, di stile antico!
Menù con vari primi e secondi, noi optiamo per qualcosa di leggero, dei Tajarin al ragu di carne riposata nel Nebbiolo! Davvero gustosissimi, sia la pasta che credo fosse fatta in casa, sia il sugo!
Personale famigliare, molto cordiale e gentile!
Se passate da quelle parti, ve lo consiglio per un pasto al volo!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 2 su 5
Sesto Calende, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 248 voti utili
“tipico ed equilibrato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Una cucina tipica piemontese, varia e pur con gusti marcati non pesante.
Locale curato stile "vecchio piemonte", servizio cortese con ottima lista vini .
Situato in una vecchia torre medioevale nel centro del paese

Prezzo più che corretto sulle 40euro con un buon rosso locale , locale pulito e curato ,semplice ,ma di qualità.
Consiglio di provare i cardi e i topinambour che non si trovano facilmente in giro!
Ricorddiamo per i vini che la zona è patria del gattinara e del ghemme.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Torre hanno visto anche

Romagnano Sesia, Provincia di Novara
Orta San Giulio, Provincia di Novara

Romagnano Sesia, Provincia di Novara
Sizzano, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Alla Torre? Condividi la tua esperienza!