“tipico ed equilibrato”

Sesto Calende, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 252 voti utili
“tipico ed equilibrato”
Punteggio 4 su 5

Una cucina tipica piemontese, varia e pur con gusti marcati non pesante.
Locale curato stile "vecchio piemonte", servizio cortese con ottima lista vini .
Situato in una vecchia torre medioevale nel centro del paese

Prezzo più che corretto sulle 40euro con un buon rosso locale , locale pulito e curato ,semplice ,ma di qualità.
Consiglio di provare i cardi e i topinambour che non si trovano facilmente in giro!
Ricorddiamo per i vini che la zona è patria del gattinara e del ghemme.

• Visitato a Gennaio 2012

Mera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo per le cene di gruppo”
Punteggio 5 su 5

Grande sala ben arredata e srvizio ai tavoli celere e discreto. Grande affabalità dei titolari disponibili a farsi invadere anche da grandi comitive che gli sconvolgono il locale. Cucina onesta a prezzi veramemente interessanti. Preparano menu di ogni tipo accettando, se nelle loro possibilità, anche richieste particolari. Insomma : relax a clima famigliare

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“un figurone, e un ottimo prezzo”
Punteggio 5 su 5

Capitando per caso in zona con dei colleghi all'ora di pranzo telefono a un amico pratico del posto, e lui mi consiglia questo ristorante. Atmosfera tranquilla in sala, si comincia subito bene con un menu non affollatissimo e non banale. Gentilissimo il titolare che ci assiste in modo molto simpatico ma discreto nella scelta. Antipasto vitello tonnato delicato e di ottima qualità, seguito da lasagnette veramente particolari. Assaggiamo anche una torta pesche e amaretti, dividendoci in tre una mezza di Nebbiolo molto buono. caffè e conto totale di 62 euro in 3: abituati ai prezzi milanesi, praticamente abbiamo pagato solo l'antipasto. Diventerà tappa fissa.

• Visitato a Dicembre 2011
Lozzo Atestino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo - Da Riprovare!!”
Punteggio 4 su 5

Sono stato al ristorante alla torre per un pranzo con la fidanzata ed una coppia di nostri amici. Mi sono trovato in quel di Romagnano e avendo recuperato informazioni tramite Trip Advisor su tale ristorante, ero curioso di verificarlo di persona. Il locale si presenta molto umile e senza eccessi, ma con un atmosfera molto calda e piacevolmente rilassante. Il gestore molto professionale ed allo stesso tempo simpatico, non perde l'occasione per farci sorridere con qualche battuta spiritosa e ci lascia libera scelta nel menù per evitare di forzare le nostre decisioni. Alla fine ordiniamo un misto di antipasti (Consigliatissimo), dei gnocchetti di zucca e come secondo stracotto su polenta al cucchiaio e garoppa (Sicuramente avrò sbagliato a scriverlo), con patate al forno. In tutti i piatti, gusto delizioso e qualità eccellente. Mi permetto di chiedere al gestore, se possibile, di abbondare un pò con lo stracotto....per la prossima volta.
Dolci eccezzionali, specialmente il semifreddo alla liquirizia, da provare!!
Se ci sarà occasione ci ritorneremo di sicuro.

• Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ristorante Alla Torre, da provare”
Punteggio 4 su 5

il Ristorante Alla Torre si trova a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada A26 Genova-Gravellona Toce.
Il locale è monto curato ed accogliente, i piatti sono ricercati e molto buoni.
Si puo scegliere un antipasto spendedo sui 9 euro, un primo sui 9 euro ed i secondi sui 14 euro.
Sono piatti di ottima qualità e ricercati, quasi tutti contengono una verdura.
Ottime anche le birre artigianali.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Torre hanno visto anche

Romagnano Sesia, Provincia di Novara
Orta San Giulio, Provincia di Novara

Gattinara, Provincia di Vercelli
Romagnano Sesia, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Alla Torre? Condividi la tua esperienza!