“Una meraviglia per una zingarata padre-figlia (8”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Area giochi
Fauglia, Provincia di Pisa, Toscana

Francese per primo
Tedesco per primo
desantism
“Una meraviglia per una zingarata padre-figlia (8 anni) a fine aprile”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Arrivati al Podere nel primo pomeriggio, siamo stati accolti da Cecilia che ci ha presentato la struttura, i servizi e ci ha dato il via alla vacanza. Splendida la location, la struttura e l'ambiente. Pulito, ordinato, curato nei dettagli, non potevamo pretendere di più. Per la cena c'è stato suggerito "il nuovo poggio d'oro" dove abbiamo mangiato benissimo. La torre di Pisa è a 20-25 minuti dal Podere e il parco di Pinocchio (Collodi) è ad una cinquantina di minuti. Con Maps, tutto facilmente raggiungibile e preciso. Chiudo ringraziando di cuore lo staff del Podere e conto di ritornare presto!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
2 mag 2017
Grazie e speriamo di riaverla presto nostro ospite.
veronicac
Ferrara, Italia
“Stupendo! !”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati in questo fantastico podere una notte nell'appartamento Girasoli, peccato perché è talmente bello che ci sarei rimasta molto volentieri per molti più giorni! È bellissimo in una posizione molto tranquilla, circondato dalla campagna toscana, ha un bellissimo giardino con una fantastica piscina. Cecilia la proprietaria con noi è stata gentilissima e disponibilissima! Lo consiglio sicuramente e spero di poterci ritornare prima o poi!

Data del soggiorno: aprile 2017
shila2002
“Bellissimo!”
Recensito il 14 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati con i nostri figli,e loro non volevano più andarci via.....appartamento molto grande, completo di ogni confort e pulito.
Complimenti!

Data del soggiorno: febbraio 2017
14 feb 2017
Grazie, siamo felici che vi siate trovati bene, ospitare per noi è condividere questi "spazi"... e farvi sentire come a casa.
GioM1988
“Favoloso ”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Location molto bella, sin dall'accoglienza ci siamo sentiti a casa,grazie alla gentilissima Cecilia.
Posto molto bello appartamento veramente grande pulitissimo e dotato di ogni confort.
Posizione comoda per visitare molte città come Pisa, Firenze o Volterra.
Sicuramenre ci torneremo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
6 feb 2017
Grazie per aver scelto la nostra casa per le vostre vacanze, l'accoglienza è il nostro lavoro ma sopratutto la nostra passione. Felici che vi siate trovati bene e spero di riospitarvi al più presto, magari con la bella stagione.
La direzione
Maria Grazia
princicar
bergamo
“Bellissima esperienza”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevamo acquistato un cofanetto Emozioni e ho scelto qui.....scelta perfetta in tutto, posto bellissimo (anche se il tempo no).....l'appartamento fantastico,grandissimo e pulito....oltre alle Rane abbiamo conosciuto pure il gatto...che ci ha fatto compagnia...lo abbiamo chiamato Mostro....ci torneremo ancora .....di sicuro questa volta magari anche con il sole

Data del soggiorno: novembre 2016
francypv
Pavia, Italia
“Magnifico”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Podere e' un oasi di tranquillità in mezzo alle campagne.Le camere sono pulitissime e spaziose .La proprietaria gentilissima e cordiale .Tutto e' piaciuto molto anche al nostro bimbo grazie alla natura incontaminata,si vedono le lucciole,i daini le farfalle...non vediamo l'ora di tornarci.Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 giu 2016
Grazie mille, felicissimi di condividere questo luogo di pace con voi. Vi aspettiamo.
maxnina20
Ravenna, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto curatissimo e ordinato, un angolo di campagna tranquilla alle porte di Fauglia, con una posizione strategica per il raggiungimento di molte altre località. Inoltre gli appartamenti sono grandi e puliti, arredati con gusto e il giardino comprende anche i giochi per bambini, vivamente consigliato alle famiglie

Data del soggiorno: aprile 2016
1 mag 2016
Vi ringrazio e spero di rivedervi, magari con un tempo un po' più asciutto.