“Stupendo! !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Piscina di notte
Piscina di notte
Area giochi
Piscina
Tra cielo e terra
Soggiorno
Cucina con tetti in travi di castagno
soggiorno

Tedesco per primo
Veronica
“Stupendo! !”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati in questo fantastico podere una notte nell'appartamento Girasoli, peccato perché è talmente bello che ci sarei rimasta molto volentieri per molti più giorni! È bellissimo in una posizione molto tranquilla, circondato dalla campagna toscana, ha un bellissimo giardino con una fantastica piscina. Cecilia la proprietaria con noi è stata gentilissima e disponibilissima! Lo consiglio sicuramente e spero di poterci ritornare prima o poi!

shila2002
“Bellissimo!”
Recensito il 14 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati con i nostri figli,e loro non volevano più andarci via.....appartamento molto grande, completo di ogni confort e pulito.
Complimenti!

14 feb 2017
Grazie, siamo felici che vi siate trovati bene, ospitare per noi è condividere questi "spazi"... e farvi sentire come a casa.
GioM1988
“Favoloso ”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Location molto bella, sin dall'accoglienza ci siamo sentiti a casa,grazie alla gentilissima Cecilia.
Posto molto bello appartamento veramente grande pulitissimo e dotato di ogni confort.
Posizione comoda per visitare molte città come Pisa, Firenze o Volterra.
Sicuramenre ci torneremo!

6 feb 2017
Grazie per aver scelto la nostra casa per le vostre vacanze, l'accoglienza è il nostro lavoro ma sopratutto la nostra passione. Felici che vi siate trovati bene e spero di riospitarvi al più presto, magari con la bella stagione.
La direzione
Maria Grazia
princicar
bergamo
“Bellissima esperienza”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevamo acquistato un cofanetto Emozioni e ho scelto qui.....scelta perfetta in tutto, posto bellissimo (anche se il tempo no).....l'appartamento fantastico,grandissimo e pulito....oltre alle Rane abbiamo conosciuto pure il gatto...che ci ha fatto compagnia...lo abbiamo chiamato Mostro....ci torneremo ancora .....di sicuro questa volta magari anche con il sole

francypv
Pavia, Italia
“Magnifico”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Podere e' un oasi di tranquillità in mezzo alle campagne.Le camere sono pulitissime e spaziose .La proprietaria gentilissima e cordiale .Tutto e' piaciuto molto anche al nostro bimbo grazie alla natura incontaminata,si vedono le lucciole,i daini le farfalle...non vediamo l'ora di tornarci.Consigliato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 giu 2016
Grazie mille, felicissimi di condividere questo luogo di pace con voi. Vi aspettiamo.
maxnina20
Ravenna, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto curatissimo e ordinato, un angolo di campagna tranquilla alle porte di Fauglia, con una posizione strategica per il raggiungimento di molte altre località. Inoltre gli appartamenti sono grandi e puliti, arredati con gusto e il giardino comprende anche i giochi per bambini, vivamente consigliato alle famiglie

1 mag 2016
Vi ringrazio e spero di rivedervi, magari con un tempo un po' più asciutto.
Alessandr
Anzio, Italia
“Tranquillità vicina a tutto”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vera oasi di pace ragionevolmente vicina a città meravigliose come Pisa, Livorno, Lucca, Firenze... Gli spazi sono decisamente ampi, ben arredati, puliti e autonomi. L'esterno fa correre l'occhio verso l'orizzonte tra le sinuose curve delle colline toscane. I colori dei tramonti erano bellissimi. Credo di non dover aggiungere altro...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?