“Stupendo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Piscina di notte
Piscina di notte
Area giochi
Piscina
Tra cielo e terra
Soggiorno
Cucina con tetti in travi di castagno
soggiorno

Ravenna, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto curatissimo e ordinato, un angolo di campagna tranquilla alle porte di Fauglia, con una posizione strategica per il raggiungimento di molte altre località. Inoltre gli appartamenti sono grandi e puliti, arredati con gusto e il giardino comprende anche i giochi per bambini, vivamente consigliato alle famiglie

1 mag 2016
Vi ringrazio e spero di rivedervi, magari con un tempo un po' più asciutto.
Alessandr
Anzio, Italia
“Tranquillità vicina a tutto”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vera oasi di pace ragionevolmente vicina a città meravigliose come Pisa, Livorno, Lucca, Firenze... Gli spazi sono decisamente ampi, ben arredati, puliti e autonomi. L'esterno fa correre l'occhio verso l'orizzonte tra le sinuose curve delle colline toscane. I colori dei tramonti erano bellissimi. Credo di non dover aggiungere altro...

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
CucciolaI
Anzio, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

andissimi e pulitissimi, stoviglie igienicamente confezionate, arredato con cura con estrema attenzione per ogni piccolo dettaglio, personale gentile, ottima posizione a pochi minuti da pisa e livorno facilmente raggiungibile consigliato a tutti!

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
30 dic 2015
Grazie mille un abbraccio e a presto...
Maria Isa
Assisi, Italia
“Angolo di paradiso ”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamenti ampi, luminosi, puliti e ben arredati!! Sembra di stare a casa propria ..consigliato a famiglie e coppie!! Molto vicino a Pisa e Livorno

Carlo C
Moncalieri, Italia
“Il giusto mix tra le città d'arte ed il mare”
Recensito il 6 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29/05 al 02/06 con i ns. figli Fabio (8 anni) e Dario (5 anni)
E' stata una piacevole sorpresa la modernità/pulizia dell'appartamento ed in particolare la disponibilità/cortesia dei proprietari.
La location è ideale sia per chi cerca il relax in campagna / piscina sia per chi come noi ha voluto visitare alcune città d'arte in zona (Lucca e Pisa) e rilassarsi al sole pomeridiano nella spiaggia di Tirrenia
I ns. figli sono rimasti folgorati dal contatto con alcuni animaletti (lucciole, tartaruga, chiocciole, rondini) e con la voglia di ritornare per scoprire le tanto pubblicizzate raganelle

Noi ricordiamo con immenso piacere le serate in piscina sorseggiando con Maria Grazia, Sandro e alcuni altri clienti il Vin Santo e l'Amaro del capo, sgranocchiando cantucci e brigantini al chiarore della luna piena, di Giove, Saturno e delle numerose stelle in parte affievolite dalla luna

In sintesi : esperienza da ricordare piacevolmente e sicuramente da ripetere

Aspetti più apprezzati: L'ambiente famigliare
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
fmgz
La Morra, Italia
“Ottima soluzione per famiglie”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al podere per il ponte del 1 Maggio. L'appartamento grande, molto accogliente e curato in ogni dettaglio ci ha conquistato, addirittura abbiamo deciso di cenare entrambe le sere in casa per potere godere al meglio del luogo. I bambini e il nostro cagnolino sono rimasti entusiasti per lo spazio verde e l'area giochi a loro disposizione.
Per farla breve lo consigliamo vivamente, ottima qualità-prezzo.

Soraya S
Ivrea, Italia
“Soggiorno rilassante e gradevole”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del Podere "le Rane Felici" durante il periodo Pasquale. Nel nucleo familiare era presente una persona disabile e un cane. Abbiamo trovato un ambiente perfettamente curato, anche nei dettagli, stanze molto spaziose ed accoglienti.
I proprietari ed il personale molto disponibile nell'accogliere le nostre richieste, cortese e premuroso nel fornirci informazioni sui luoghi da visitare, sui locali tipici della zona e sugli svaghi da praticare.
Gradevole l'esterno, con ampia piscina, con tanto spazio verde e possibilità di fare barbecue.
Posto tranquillo e rilassante.
Si consiglia il soggiorno.
Esperienza da ripetere. Un caloroso ringraziamento a tutti.

Ho viaggiato con: Familiari
Disabili Persone con animali domestici