“Ottimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Piscina di notte
Piscina di notte
Area giochi
Piscina
Tra cielo e terra
Soggiorno
Cucina con tetti in travi di castagno
soggiorno

CucciolaI
Anzio, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

andissimi e pulitissimi, stoviglie igienicamente confezionate, arredato con cura con estrema attenzione per ogni piccolo dettaglio, personale gentile, ottima posizione a pochi minuti da pisa e livorno facilmente raggiungibile consigliato a tutti!

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
30 dic 2015
Grazie mille un abbraccio e a presto...
Maria Isa
Assisi, Italia
“Angolo di paradiso ”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamenti ampi, luminosi, puliti e ben arredati!! Sembra di stare a casa propria ..consigliato a famiglie e coppie!! Molto vicino a Pisa e Livorno

Carlo C
Moncalieri, Italia
“Il giusto mix tra le città d'arte ed il mare”
Recensito il 6 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29/05 al 02/06 con i ns. figli Fabio (8 anni) e Dario (5 anni)
E' stata una piacevole sorpresa la modernità/pulizia dell'appartamento ed in particolare la disponibilità/cortesia dei proprietari.
La location è ideale sia per chi cerca il relax in campagna / piscina sia per chi come noi ha voluto visitare alcune città d'arte in zona (Lucca e Pisa) e rilassarsi al sole pomeridiano nella spiaggia di Tirrenia
I ns. figli sono rimasti folgorati dal contatto con alcuni animaletti (lucciole, tartaruga, chiocciole, rondini) e con la voglia di ritornare per scoprire le tanto pubblicizzate raganelle

Noi ricordiamo con immenso piacere le serate in piscina sorseggiando con Maria Grazia, Sandro e alcuni altri clienti il Vin Santo e l'Amaro del capo, sgranocchiando cantucci e brigantini al chiarore della luna piena, di Giove, Saturno e delle numerose stelle in parte affievolite dalla luna

In sintesi : esperienza da ricordare piacevolmente e sicuramente da ripetere

Aspetti più apprezzati: L'ambiente famigliare
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
fmgz
La Morra, Italia
“Ottima soluzione per famiglie”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al podere per il ponte del 1 Maggio. L'appartamento grande, molto accogliente e curato in ogni dettaglio ci ha conquistato, addirittura abbiamo deciso di cenare entrambe le sere in casa per potere godere al meglio del luogo. I bambini e il nostro cagnolino sono rimasti entusiasti per lo spazio verde e l'area giochi a loro disposizione.
Per farla breve lo consigliamo vivamente, ottima qualità-prezzo.

Soraya S
Ivrea, Italia
“Soggiorno rilassante e gradevole”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del Podere "le Rane Felici" durante il periodo Pasquale. Nel nucleo familiare era presente una persona disabile e un cane. Abbiamo trovato un ambiente perfettamente curato, anche nei dettagli, stanze molto spaziose ed accoglienti.
I proprietari ed il personale molto disponibile nell'accogliere le nostre richieste, cortese e premuroso nel fornirci informazioni sui luoghi da visitare, sui locali tipici della zona e sugli svaghi da praticare.
Gradevole l'esterno, con ampia piscina, con tanto spazio verde e possibilità di fare barbecue.
Posto tranquillo e rilassante.
Si consiglia il soggiorno.
Esperienza da ripetere. Un caloroso ringraziamento a tutti.

Ho viaggiato con: Familiari
Disabili Persone con animali domestici
F_Fra2013
Rome, Lazio, Italy
“un sogno!”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura dal 19 al 22 c.m. e non potevamo capitare meglio di così!
personale cortesissimo, location superiore alle aspettative sia per cura di particolari che per pulizia e ordine (kit cortesia di prim'ordine, biancheria eccelsa)
abbiamo deciso di trascorrere del tempo in casa proprio perchè confortevolissima!
i bimbi, dai 11 ai 4 anni, sono rimasti entusiasti per lo spazio aperto e per gli intrattenimenti.. e di conseguenza anche i genitori!
torneremo di sicuro, in estate e per capodanno...provvederemo quanto prima a riservare le camere!! ;)
una menzione speciale alla proprietaria assente fisicamente per impedimenti ma presentissima per ogni esigenza e bisogno!
grazie a Sara, Paola e Maria Grazia, a presto

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: i cuscini, troppo alti per i miei personali gusti
23 mar 2015
La ringrazio a nome di tutto il personale.
Maria Grazia
Giuseppe
Anzio, Italia
“Ritornato a distanza di un anno... Più che migliorato”
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

A distanza di un anno siamo tornati in questa struttura in cui ci eravamo trovati tanto bene e ci aveva impressionato per gli ampi spazi ... Devo dire che tutto è molto migliorato dall area giochi per i bambini al rinnovato esterno con tanti angoli suggestivi da cui godere un tramonto meraviglioso. La cordialità, la simpatia e la disponibilità dei padroni di casa Sandro e Grazia insieme ai loro figli concludono un mix riuscitissimo . Consigliatissimo noi torneremo sicuramente.

22 gen 2015
la ringrazio per la sua cordialità, siamo lieti abbia soggiornato bene nel nostro Podere, spero potervi ospitare di nuovo. Siamo ancora in crescita, con nuove zone ancora da ristrutturare. Spero che la prossima volta possiate trovare ancora cose nuove e zone ripristinate.
Grazie
Podere le Rane Felici