“Soggiorno rilassante e gradevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Piscina di notte
Piscina di notte
Area giochi
Piscina
Tra cielo e terra
Soggiorno
Cucina con tetti in travi di castagno
soggiorno

Francese per primo
Tedesco per primo
Soraya S
Ivrea, Italia
“Soggiorno rilassante e gradevole”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del Podere "le Rane Felici" durante il periodo Pasquale. Nel nucleo familiare era presente una persona disabile e un cane. Abbiamo trovato un ambiente perfettamente curato, anche nei dettagli, stanze molto spaziose ed accoglienti.
I proprietari ed il personale molto disponibile nell'accogliere le nostre richieste, cortese e premuroso nel fornirci informazioni sui luoghi da visitare, sui locali tipici della zona e sugli svaghi da praticare.
Gradevole l'esterno, con ampia piscina, con tanto spazio verde e possibilità di fare barbecue.
Posto tranquillo e rilassante.
Si consiglia il soggiorno.
Esperienza da ripetere. Un caloroso ringraziamento a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Disabili Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
F_Fra2013
Rome, Lazio, Italy
“un sogno!”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura dal 19 al 22 c.m. e non potevamo capitare meglio di così!
personale cortesissimo, location superiore alle aspettative sia per cura di particolari che per pulizia e ordine (kit cortesia di prim'ordine, biancheria eccelsa)
abbiamo deciso di trascorrere del tempo in casa proprio perchè confortevolissima!
i bimbi, dai 11 ai 4 anni, sono rimasti entusiasti per lo spazio aperto e per gli intrattenimenti.. e di conseguenza anche i genitori!
torneremo di sicuro, in estate e per capodanno...provvederemo quanto prima a riservare le camere!! ;)
una menzione speciale alla proprietaria assente fisicamente per impedimenti ma presentissima per ogni esigenza e bisogno!
grazie a Sara, Paola e Maria Grazia, a presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: i cuscini, troppo alti per i miei personali gusti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 mar 2015
La ringrazio a nome di tutto il personale.
Maria Grazia
Giuseppe
Anzio, Italia
“Ritornato a distanza di un anno... Più che migliorato”
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

A distanza di un anno siamo tornati in questa struttura in cui ci eravamo trovati tanto bene e ci aveva impressionato per gli ampi spazi ... Devo dire che tutto è molto migliorato dall area giochi per i bambini al rinnovato esterno con tanti angoli suggestivi da cui godere un tramonto meraviglioso. La cordialità, la simpatia e la disponibilità dei padroni di casa Sandro e Grazia insieme ai loro figli concludono un mix riuscitissimo . Consigliatissimo noi torneremo sicuramente.

22 gen 2015
la ringrazio per la sua cordialità, siamo lieti abbia soggiornato bene nel nostro Podere, spero potervi ospitare di nuovo. Siamo ancora in crescita, con nuove zone ancora da ristrutturare. Spero che la prossima volta possiate trovare ancora cose nuove e zone ripristinate.
Grazie
Podere le Rane Felici
giulia s
Anzio, Italia
“posto meraviglioso a due passi dalle città d'arte”
Recensito il 5 novembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al podere durante il week end di Ognissanti in occasione di Lucca comix .Il posto è magnifico, nel mezzo della campagna toscana ,gli appartamenti molto spaziosi dotati di ogni confort ed arredati con gusto ed eleganza . A pochi chilometri dalle città d'arte e dall'autostrada . Da evidenziare la cordialità e la simpatia dei proprietari .Ci torneremo senz'altro, magari in estate per goderci anche la bellissima piscina .

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Carlo M
“Una vacanza a contatto con la Natura”
Recensito il 22 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

trovato su internet, abbiamo trascorso il week end di Pasqua in questo Casale perfettamente ristrutturato, che mantiene il sapore antico e le tradizioni architettoniche del luogo. La grande sorpresa è stata vedere i nostri ragazzi attratti dal contatto con la natura e la libertà di grandi spazi, finalmente ignari di videogiochi, a cui hanno preferito il barbeque all'aperto e i giochi sempre all'aperto come il pallavolo. Torneremo con loro in estate quando la piscina sarà aperta. Struttura assolutamente adatta alle famiglie, appartamenti ampi e ben arredati. Molto vicina la città di Pisa che abbiamo potuto raggiungere in pochi minuti, visitando una mostra bellissima a Palazzo Blu.Ottima accoglienza dei proprietari.
Non abbiamo visto le rane, ma ne abbiamo potuto apprezzare il loro canto felice.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
2 mag 2014
Grazie, spero di potervi avere presto di nuovo con noi.
Maria Grazia
Podere le Rane Felici
CIOSAP
“Un'oasi di tranquillita'...”
Recensito il 13 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Siamo stati un questo casale la scorsa settimana per una "fuga" di tre giorni dalla citta', e debbo dire che siamo stati divinamente.. Il posto e' speciale, evoca un ritorno alla pace e alla tranquillita' di un tempo, che solo posti cosi' belli possono offrire.
Assolutamente da consigliare

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giuseppe
Anzio, Italia
“Una bella scoperta... Consigliato”
Recensito il 1 gennaio 2014 per un soggiorno a Gennaio 2014

Nei dintorni di Pisa .. Posto scoperto per caso.. Appena aperto e con ancora il profumo del nuovo sono rimasto colpito dagli ampi spazi degli appartamenti e dall ottimo gusto del restauro che ha lasciato tutto il fascino dell antico.. Ci ritorneremo sicuramente con la mia famiglia per vedere i miglioramenti che i cordialissimi padroni di casa ci hanno illustrato ... Facile da raggiungere e comodo per gli spostamenti.... Ottimo il rapporto qualità prezzo

da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.