Tripadvisor

Ristorante Pizzeria Il Crapulone
Al n.7 in classifica su 15 Ristoranti a Fauglia
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Crapulone è ristorante e pizzeria con forno a legna rotante. Locale dinamico adatto per tutte le esigenze. Ampia scelta tra le pietanze di terra e di mare proposte nonché tra i tipi di pizze da poter scegliere tra le 60 consigliate. Specialità carni e pesce. Il martedì e il giovedì pizza anche a pranzo. Pizze per celiaci. Ampissima area giochi per bambini di tutte le età, corredata da gonfiabili, campetto calcio, playground con palline e area biliardini, ping pong e flipper. Il sabato sera e nelle ricorrenze particolari, animazione per grandi e piccini. Numerosi posti a sedere dislocati in più sale. Ampio parcheggio anche per pullman. Organizzazione di pranzi per matrimoni, comunioni, cresime e battesimi; organizzazione di pranzi aziendali, feste private a tema con buffet e animazione. Numerose le birre artigianali: J63, OPIFICIO BIRRARIO, ANGELO PORETTI con birre a 7 e 9 Luppoli e altre... birra per celiaci. Inoltre: BECK'S, Ceres e WEIBLIER.
Recensito 5 settimane fa

Ristorante carino ma camerieri terribili nn capiscono gli ordini e avvolte sbagliano puro a portarti gli ordini

Data della visita: gennaio 2020
Il Crapulone R, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Il Crapulone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera , impossibile replicare .....
Mi scusi tanto CHE SCHIFO cosa ?
Così non riesco a capire ....
Comunque sia la saluto SJDJFGH
Valerio

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo, qualità prezzo alta, ampi spazi e possibilità di mangiare ottime pizze glutenfree . Sala karaoke. Ampio parcheggio e sala giochi per bambini

Recensito 15 gennaio 2020

Ristorante Pizzeria orientata a pranzi lavorativi di aziende "a menu fisso" per persone poco soffisticate ed esigenti , i locali si presentano datati e mal tenuti, sulla pulizia preferisco non dare giudizio, ho ordinato una pizza con grudo e rucola e mi hanno presentato una pizza con n.2 fettine di grudo e con qualche pelucchio di rucola ma vista la situazione "me la sono cercata" ho preferito far finta di nulla e amen! Personale e servizio nella media prezzi bassi altri piatti "menu" no saprei , mi spiace ma non penso di ritornare in questo posto.

Data della visita: gennaio 2020
Il Crapulone R, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Il Crapulone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2020

Buonasera Signor DESTINO 76 ,
Sono il titolare del Ristorante ,come può vedere è raro che rispondiamo , ma comunque.... mi spiace molto che la sua pizza CRUDO E RUCOLA sia stata poco condita .. ( spero che gli sia piaciuta )
Volevo solamente dirle due cose:
A pranzo facciamo un menù per pranzi di lavoro con 6 tipi di primi a scelta e 5/6 secondi con contorni a scelta , il martedì e il giovedì anche la pizza a pranzo , chi non volesse mangiare il menù del giorno può scegliere di andare alla carta e mangiando quello che vuole sia di mare che di terra... e mi creda che i nostri clienti che per fortuna sono tanti sono persone normali. In quanto alle pulizie, essendo come dicevo abbiamo un gran numero di clienti e la maggior parte lavoratori è normale che vadino tutti in bagno a lavarsi , ma le posso garantire che abbiamo una ragazza che ogno ora va a pulire e controllare i bagni pubblici . Cosa vuol dire ME LA SONO CERCATA? Fare finta di nulla sicuramente a sbagliato , perche sbagliare è UMANO
Se mai dovesse tornare a trovarci invece di scrivere dietro ad una tastiera venga da me o da mia sorella, siamo due ragazzi che mi creda accettiamo molto i consigli .
Adesso la saluto Signor DESTINO 76 .
Ristorante il CRAPULONE di Valerio T.

Recensito 18 dicembre 2019

E' stata una bella scoperta! Il Crapulone è un ottimo ristorante con ottimo servizio.
I piatti sono ben presentati e il sapore delle portate è quello giusto, quello che ci aspettiamo quando mangiamo la nostra bella cucina toscana: risotto alla pescatora con riso non scotto! Pasta ottima ai funghi e quindi un bel piatto di arrosto misto e caldissimo. Gli antipasti sono molto vari e non posso dimenticare la frittura di pesce!! ottima e senza brutto sapore di olio ! da ritornare senz'altro! complimenti al proprietario.
L'ambiente è molto grande e ben curato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo devo dire che la pulizia lascia molto a desiderare e quindi tutto il resto non conta. Non ci tornerei!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Crapulone hanno visto anche

Lorenzana, Provincia di Pisa
Fauglia, Provincia di Pisa

Collesalvetti, Provincia di Livorno

Fauglia, Provincia di Pisa
Collesalvetti, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria Il Crapulone? Condividi la tua esperienza!