La Brace Hotel Ristorante
Hotel Le Cime(Val Masino)
113 USD
Priceline
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Des Alpes(Foppolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
139 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

147 USD
Spluga Hotel(Dubino)
122 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Tremoggia(Chiesa In Valmalenco)
210 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prenotato per il mio compleanno in cerca di tranquillità e star bene.
Hotel 5/5
Scelto camera Suite dei conti: stanza grande, idromassaggio angolare, doccia idro, letto meraviglioso, televisore 40/50 pollici. Davvero incantevole, rilassante e rustico/lussuoso. L’albero ha tutti accessori che ricordano le vecchie baite di montagna ma immerse nel moderno. Unica nota negativa, ma credo sia dettata dalla sfortuna, è stata il telefono collegato in modo sbagliato e suonava ogni tanto in camera nostra.
Ristorante 4/5
Cucina del posto non ricercata ma curata velocità del servizio: preso sciat (mai mangiati in vita mia) ma buonii; uova con polenta taragna; dolci della casa molto buoni; formaggi non male.
Location 5/5
Ingresso del parcheggio ricorda autogrill ma una volta entrati è tutto incantevole.
Consiglio vivamente di andarci

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a La Brace questa sera per cena, abbiamo mangiato benissimo, carne cotta perfettamente e il cameriere di nome Roberto ci ha resi davvero felici. La receptionist di una gentilezza unica. Complimenti per il locale e per il buon vino. Continuate cosi

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo al ristorante, locale rustico e grazie alle molte sale abbiamo trovato subito posto per due.
Servizio molto veloce e cordiale.
Mangiare molto buono,tipico valtellinese.
Alla fine del pranzo ci siamo fermati allo spaccio attaccato al ristorante il quale vende prodotti della “Galbusera” e delle “Le tre marie”, ci possono essere molto offerte per acquistare biscotti.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante, merita una tappa! Ottima la bresaola con i funghi porcini e le tagliatelle di castagne fatte in casa. Locale grande e accogliente. Buono il servizio. Rapporto qualità prezzo medio/buono.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui una sola notte, in viaggio di lavoro, ma la qualità del ristorante, della struttura e dell'accoglienza meritano un ritorno piú rilassato. La camera era deliziosa, con affaccio su un bellissimo giardino. Non sono riuscita a capire se la costruzione sia nuova in stile tradizionale oppure mirabilmente ristrutturata. In entrambi i casi il risultato ê notevolr. L'accoglienza amichevole e professionale, i pizzoccheri a cena buonissimi. Colazione abbondante, varia e all'insegna del fresco e km0.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari