Filtri selezionati
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Location antica perfettamente tenuta. Le stanze sono tutte splendide,dalla suite denominata Galeazzo alla normale dedicata al Marchese Modesto. I salotti, soprattutto il ‘cheterfield’, sono perfetti per un aperitivo. La colazione viene servita nell’hosteria ed è abbondante, vengono offerti prodotti del luogo, dolci e salati. Eccelse le confetture, ottimi parmigiano e salumi. Personale gentilissimo. Al mattino nella Corte, se si ha fortuna, si possono ammirare i pavoni.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza, camera di charme e servizio adeguato; possibilità di biciclette per un giro affascinante nella golena del grande fiume; grande atmosfera nei locali comuni; prezzi adeguati al livello ma non eccessivi.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018

Ho regalato al mio ragazzo l'esperienza "50 anni in due" che comprendeva una notte, una cena stellata e la colazione... trovo che questa formula sia davvero geniale! è bello che la cucina stellata possa in qualche modo diventare accessibile anche ai giovani..siamo stati trattati benissimo nonostante fossimo "clienti speciali"...siamo arrivati nel pomeriggio, ci siamo sistemati nella nostra camera.. prima di cena ci hanno accompagnati nelle loro cantine per una breve visita..ci è stato riservato un tavolo isolato rispetto agli altri in sala, ma questo non è un male, ci ha permesso infatti di avere più intimità... credevamo che le portate fossero piccole avendo già un menù prestabilito nel pacchetto, ma con nostra sorpresa abbiamo quasi fatto fatica a finire tutte le portate! il cibo era veramente di ottima qualità! consiglio ai giovani di provare questa esperienza!
ci torneremo presto!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per un giorno in questo relais fantastico. Ottima accoglienza personale qualificato e cortese. Ambiente rustico adeguato al contesto in cui ci si ritrova. Colgo L’ occasione per dire Assaggiate assolutamente i prodotti di loro produzione tra cui il culatello eccezionali.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella culla della cucina italiana, dove il Maiale la fa da padrone, questa corte merita un plauso. Sia il relais con le sue camere arredate con gusto mescolando la tradizione ad elementi moderni (alcune con camino) che il ristorante di Spigaroli, chef stellato, meritano un bel 10. Noi a cena siamo andati nella locanda sita sempre nella corte, Hosteria del Maiale (prezzi rispetto al ristorante stellato, che avevo provato qualche mese prima, decisamente abbordabili). Cibo davvero ottimo, locale accogliente con atmosfera emiliana quindi calda.
Insomma, se vi capita andate. D’estate la corte si anima e potete cenare fuori.
Obbligatoria la visita alle cantine dove vengono stagionati i migliori culatelli del Mondo!

Data del soggiorno: gennaio 2018