“sorpresa dalla varietà dei piatti”
Recensione di Ristorante Il Contado

Ristorante Il Contado
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Castel Sant'Elia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

abbiamo pranzato 2 volte in questo locale.Ci siamo tornati la seconda volta proprio per la raffinatezza dei piatti con un menù non scontato,ma originale ,vario e molto buono.Si stava bene ,all'aperto ma senza correnti d'aria che potessero disturbare. Le persone che servivano cordiali ed esaurienti nella spiegazione dei piatti che hanno superato in bontà ciò che immaginavamo

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza con impasto napoletano del Contado è buonissima!! Sono stata qui qualche volta a mangiare la pizza e mi sono sempre trovata bene. L'impasto è digeribile, i prezzi sono giusti ed il personale gentile. Questa volta abbiamo preso la pistacchiella e la parmigiana... Da leccarsi i baffi!
Unica pecca: hanno una sala decisamente piccola dove ci si sente davvero a disagio, rimbomba tutto quello che si dice...sicuramente la usano in "casi estremi", quando c'è molta molta gente... Per fortuna ci hanno fatto spostare nella sala grande! Comunque ci ritornerò!
Consigliato!!

Recensito 28 aprile 2018

Il locale molto carino ampio dotato di uno spazio all'aperto e tre sale interne due grandi e una piccolina. Ho provato la pizza e devo dire che mi ha soddisfatto, molto ben condita forse un po troppo cotta. Unica pecca il gran chiasso provocato dai tanti bambini presenti con genitori indisciplinati.(Il problema non sono i bambini sono i genitori che gli permettono ogni tipo di libertà) Voglio tornarci per una seconda opportunità.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale per la seconda volta quest'anno è come per la prima siamo rimasti soddisfatti dal servizio dal buon cibo e della simpatia del personale.
Questa volta dato il buon tempo abbiamo mangiato fuori e così abbiamo potuto portare con noi anche il nostro cagnolino.
Torneremo per passare una serata ed assaporare la pizza che a dir di molti è buonissima.
Danilo, Emanuela e...Pippo!

Recensito 20 aprile 2018

Serata infrasettimanale con amici per provare questa pizzeria. La pizza è discreta, buoni gli ingredienti ma troppo bruciata in più punti e ho dovuto lavorare di coltello per evitare di mangiare le parti carbonizzate. La pizza in verità non mi sembra di tipo napoletana ma di certo molto più buona della romana. Selezione di birre da rivedere così come la cheesecake rivisitata con granella e priva di coulis ai frutti di bosco. Il conto è adeguato, anche se ci siamo accorti in ritardo che ci avevano aggiunto un mix di bruschette in più rispetto quelle che avevamo realmente ordinato: voglio sperare sia stata una loro distrazione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Contado hanno visto anche

Nepi, Provincia di Viterbo
Castel Sant'Elia, Provincia di Viterbo

Castel Sant'Elia, Provincia di Viterbo
Castelnuovo di Porto, Provincia di Roma

Nepi, Provincia di Viterbo
Civita Castellana, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Il Contado? Condividi la tua esperienza!