“Ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cortile e rampa scale che portano alla terrazza

particolari della terrazza
Cortile e rampa scale che portano alla terrazza
particolari della terrazza
scorcio della terrazza
Terazza
Ingresso indipendente dell'appartamento visto dalla terrazza
Ingresso
Specchio ingresso
Disimpegno camere, cucina e bagno
Ingresso salotto
Particolari salotto
Scorcio del salotto
Salotto
Letto matrimoniale
Particolare camera da letto matrimomniale
Caminetto camera da letto matrimoniale
Angolo della camera matrimoniale
Ingresso 2° camera con 4 posti letto
2^ camera con 4 posti letto
Cucina abitabile, angolo cottura
Cucina abitabile, angolo camino
Cucina abitabile, angolo TV
Particolare del retro cucina all'aperto
Particolare del disimpegno camera cucina bagno
Porta del Bagno, con scale chiuse
Particolare del bagno
Bagno con doccia
Vista in uscita dell'ingresso sulla terrazza
Barbecue di notte barbecue in night time
Terrazza di notte
Luogo di Interesse vicino
Luogo di interesse vicino
Lungarno, luogo di interesse
Marina di Vecchiano, spiaggia attrezzata e spiaggia libera
Marina di Vecchiano, spiaggia libera

Taty999
Ravenna, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 30 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo trascorso tre notti in questa struttura e ci siamo trovati davvero bene. Si trova a pochi chilometri da Lucca immerso nella natura e nelle colline, quindi davvero comodissimo per visitare (come abbiamo fatto noi) il Lucca Comics. L'appartamento è spazioso e dotato di tutti i confort, presente anche una cucina attrezzata di cui però non abbiamo usufruito. Bellissima terrazza sul paesaggio circostante e proprietari gentilissimi. Davvero consigliato.

Ho viaggiato con: Amici
Tiziana R
Provincia di Varese, Italia
“...e siamo ritornati!”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dopo la piacevolissima vacanza dello scorso anno siamo tornati in questa struttura, dove i proprietari ci hanno accolto benissimo, dimostrando estrema gentilezza e professionalità.
Ancora una volta abbiamo trascorso una vacanza all'altezza delle nostre aspettative.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E' stato come essere a casa
Aspetti meno apprezzati: le zanzare!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
elisabett
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

La struttura era così "come è stata pubblicizzata". Consiglio la località. La struttura aveva un buon rapporto qualità/prezzo. La struttura disponeva di accesso wifi/Internet.

Ho viaggiato con: Familiari
24 gen 2016
Ringraziamo i gentili ospiti che hanno apprezzato la nostra struttura e la località. Li ringraziamo inoltre per la loro cortese disponibilità dimostrata. Con la certezza di aver migliorato ulteriormente i nostri servizi, ci auspichiamo un loro ritorno al "Fresco Appartamento Liberty" per un altro piacevole soggiorno.
Tiziana R
Provincia di Varese, Italia
“Vacanza perfetta!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è bellissimo e i proprietari professionali, disponibili e soprattutto molto simpatici, ci hanno fatto sentire come a casa. Il paese è molto tranquillo, ideale per una vacanza rilassante. Le spiagge e diversi luoghi di interesse storico e naturalistico, sono facilmente raggiungibili in poco tempo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 set 2015
Ringrazio i gentili ospiti che hanno espresso il loro ottimo giudizio sul "Fresco appartamento Toscano".
Auspicandoci di offrire loro un servizio sempre all’altezza, gli porgiamo i nostri più calorosi saluti.