“coccole e charme immersi nella natura” Punteggio 5 su 5
Recensione di Bricco degli Uccellini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gambasca
Bricco degli Uccellini
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gambasca
Biella, Italia
“coccole e charme immersi nella natura”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Ai piedi del Monviso, letteralmente in mezzo al bosco, si trova questo B&B dove sono di casa, oltre a 4 cani e animali diversi animali "della fattoria", cortesia, disponibilità e relax allo stato puro (se non fosse stato per nostra figlia di 2 anni...) Accoglienza massima (ci si sentiva veramente "ospiti"), ambiente raffinato, camere e bagno curati nei dettagli, piscina ed idromassaggio esterni, colazione e merenda con prodotti locali ottimi (come i deliziosi mirtilli e le marmellate fatte in casa) . Consigliato su tutti i fronti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
Como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Mio marito ed io, con una coppia di cari amici, abbiamo passato un week end presso il Bricco
In realtà il primo impatto ė stato un pò strano...io temo i posti isolati e vedere queste antiche case in pietra immerse nel bosco mi ha un pò spaventato...Invece tutti e 4 ripenseremo a questo luogo con grande calore e senso di riposo, è stato un piacevolissimo diversivo rispetto al solito hotel.
Paolo e la moglie hanno ristrutturato e arredato le camere in modo davvero delizioso...vorrei avere io la loro cucina ricavata dalla stalla dei maiali ! E poi cos' ė la prima colazione in veranda ? Spettacolare, lenta, tranquilla, formaggi locali e pane caldo....bello !
Lo consigliamo ! Daniela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Mesero
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo passato due giorni in compagnia di Paolo ed Erminia. Due persone stupende che fanno subito sentire a proprio agio e trasmettono calore ed armonia. I cuccioli di casa riempiono d'affetto il viaggiatore accogliendolo scodinzolando ed abbaiando orgogliosi del loro donare ospitalità. La colazione è una festa di sapori genuini, forti e ricchi come la tradizione che rende orgoglio al popolo montano del Cunese.
Sicuramente torneremo, la magia che dimora in queste valli ti rapisce il cuore e dona serenità e pace allo spirito.
Nonostante il tempo non sia stato agvole rimane la curiosità di riassaporare i profumi del bosco, di esplorare i monti, visitare i borghi e le valli Cunesi.

Grazie ancora di tutto a Paolo, Erminia ed i cuccioli del Bricco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo passato due giorni in questo meraviglioso b&b.
Accolti da Paolo ed Erminia,due persone squisite, con gentilezza, cortesia, disponibilità .
Ambiente estremamente curato,muri in pietra a vista, camera accogliente con bagno delizioso, in particolare lavabo ricavato da una roccia.
Immerso nei boschi, l'ideale per avere tranquillità e staccare dalla vita frenetica della città.
Da segnalare la colazione con ottimi prodotti, dalle marmellate e dolci fatti in casa, ai gustosi formaggi, yogurt, vari tipi di mieli, biscotti e pane ottimo del fornaio, e tanto altro che Paolo ed Erminia ti propongono con gentilezza. Il tutto consumato in veranda-vetrata vista bosco che ti dona un senso di pace e rilassatezza.
Esperienza che rifaremo sicuramente e che consigliamo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pavullo nel Frignano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Il Bricco degli Uccellini è un posto davvero magico. Dalla veranda non vedi il bosco ... SEI nel bosco. L'accoglienza di Paolo, Erminia, tutti i loro cani, il gatto, le capre e tutte le statuine che fanno capolino dai buchi nel muro o sono appesi ai travi ... è unica. La colazione vale il viaggio, la camera con il caminetto ti dona un'atmosfera unica. Le montagne attorno sono lì per proteggere questo posto dallo stress e dal rumore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

E' stata una esperienza meravigliosa, indimenticabile. Il posto è veramente unico nel suo genere, si vive circondati dal bosco e dal silenzio e stimolati dai profumi naturali.
L'accoglienza e la cortesia sono caratteristiche che permettono di sentirsi "a casa", avvolti da una atmosfera di amicizia e serenità.
Squisiti i prodotti naturali a colazione, le marmellate, il pane cotto nel forno a legna, il latte d'asina, i succhi di frutta... i formaggi, le uova...
Ci torneremo sicuramente.

Rosalba & Silvio - Genova

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

il Bricco degli uccellini è un B&B meraviglioso che ricorderemo per il bellissimo panorama, la fantastica piccola baita dove abbiamo pernottato e il buon cibo offertoci da paolo ed erminia...non erano meravigliose soltanto le laute colazioni (fatte di pane cotto al forno, latte d'asina,marmellate fatte in casa, frutta essicata, mieli, biscotti tipici, dolci della casa, omelette, succhi di frutta particolari e tanto altro) ma le degustazioni di formaggi, gli agnolotti fatti in casa e il trattamento amichevole ma riservato dei padroni di casa. 10 e lode!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gambasca
Palazzo Righini
Hotel Griselda
Hotel Griselda
N. 4 di 5 a Saluzzo
Punteggio 4.0 su 5 85 recensioni

Conosci Bricco degli Uccellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bricco degli Uccellini

Struttura: Bricco degli Uccellini
Indirizzo: Via Comba Nari 31, 12030 Gambasca, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Gambasca
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gambasca
Bricco Degli Uccellini Gambasca, Piemonte