Bricco degli Uccellini
La Pineta(Roccabruna)
81 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
La Ciciu Locanda(Villar San Costanzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Hotel Agli Alteni(Villafalletto)
153 USD
88 USD
Recensito 4 aprile 2011

abbiamo passato un fine settimana presso il B&B "il bricco degli uccellini", posto giusto per rilassarsi a contatto con la natura, lontano dal caos della città e gustando piatti tipici e prodotti locali.
Da provare l'idromassaggio con aromi all'aperto magari sorseggiando un'ottima tisana allo zenzero e godersi le camere arredate con eleganza e funzionalità.
La colazione in veranda merita davvero un 10 cosi come la dispoinibilità e la gentilezza dei proprietari.
Davvero consigliato

Ilaria e Tommaso

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

posto meraviglioso in mezzo ai boschi! Tanta tranquillità, silenzio e tantissima cortesia ed attenzione per l' ospite!La camera accogliente ed arredata in modo particolare, spazioso bagno con splendida doccia. Muri in pietra a vista meravigliosamente recuperati. Ottime tisane e tè ricercati. Durante la colazione una meravigliosa vista sul bosco.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2011

Venendo dal sud ad alcuni sembrava una follia arrivare fin là su per soli due giorni e invece siamo ritornati a casa riposati e pronti a rituffarci nello stress quotidiano con più facilità. L'idromassaggio caldo all'aperto alternato alla sauna ci ha fatto rinascere. Mai vissuta esperienza più rilassante. é una sensazione unica essere immersi nell'acqua calda e godere dello splendido paesaggio che ci circonda.
I proprietari persone squisite che ci sono venute incontro in tutti i modi offrendoci ogni comfort e deliziose colazioni. L'ultimo giorno ci siamo svegliati immersi nel paesaggio innevato, il che ha dato un tocco ancora più romantico alla vacanza.
Inoltre girando un po' con l'auto (noleggiata in aereoporto) si possono visitare paesini davvero carini dove si mangia e beve benissimo. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2010

io e la mia ragazza abbiamo trascorso un week end in questo posto consigliatoci da un amico, non eravamo mai stati in questa località e sicuramente ci torneremo.
la casa è semplicemente uno spettacolo, sia per la posizione che per la confortevolezza degli ambienti e la cura del dettaglio.
l'idromassaggio caldo all'aperto con vista sulle montagne dà quel tocco in più all'alto livello del servizio.
anche la colazione è impeccabile, con specialità locali e golosità di ogni genere...
sicuramente ci torneremo.
consigliato a tutti quelli che apprezzano un posto semplice ma confortevole con tutti i confort di un grand hotel...

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2010

Il luogo ideale per concedersi una vacanza di pieno relax, immersi nella natura, coccolati in modo discreto e al tempo stesso sollecito dai gestori.
Le colazioni e il the delle cinque sono semplicemente strepitosi. Si dorme in piccole baite perfettamente attrezzate e arredate con gusto.
La posizione è ottima sia per escursioni in montagna che per visite culturali e artistiche nei dintori.

Paola, Francesco e il piccolo Michele

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia