“Pranzo domenicale”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Orio Canavese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore del Canavese un locale accogliente, romantico, curato nei dettagli. Le cameriere con tipico costume canavesano rendono particolare ed elegante l'atmosfera. Cucina tipica piemontese con qualche variante dello chef. Buona lista di vini, per quanto potrebbe essere arricchita con qualche vino in più della zona. Prezzo del menu adeguato alla location. Consigliato per una cena di coppia .

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho portato degli amici, remore di un buon ricordo del passato.
Locale, cibo e personale impeccabile.
Unica pecca, vino ordinato e da loro consigliato non presente, si sono presentati con un'altra etichetta perché quella ordinata era finita.
Primi deliziosi, ma la quantità era scarsa, ad occhio e croce 50/60 gr.
Neanche nei più blasonati ristoranti la dose era così scarsa.
Cotolette d'agnello in crosta di nocciole spettacolari.
Dolce bunet ottimo, zabaione orrendo..
4 adulti e 3 bambini
5 antipasti
5 primi
2 secondi
5 dolci
1 bottiglia di vino da 13 euro
4 bottiglie di acqua

Tot. 220 euro e con tanta fame in corpo..

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici, qualità del cibo eccellente, servizio perfetto. Abbiamo preso a fine pasto un tagliere di formaggi squisiti; ma ciò che ce li ha fatti apprezzare ancor di più , è stato soprattutto il racconto della storia di questi formaggi. Prezzo giusto. Da ripetere più volte! Complimenti.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

SIamo stati al pranzo di Pasqua con tutta la famiglia con menù fisso e per quanto riguarda gli antipasti ed i primi nulla da eccepire,ma poi per i secondi abbiamo toccato il punto più basso infatti sono arrivate carni al sangue per tutti senza neanche aver l'accortezza o la professionalità di chiedere le preferenze di cottura dei singoli.

Recensito 3 marzo 2018

La cucina da Barba Toni è ricercata e raffinata. Non è il classico ristorante da tutte le domeniche, ma quando vuoi mangiare bene e qualcosa di particolare questo è il posto giusto!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Barba Toni hanno visto anche

Barone Canavese, Provincia di Torino
Mercenasco, Provincia di Torino

Ozegna, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Barba Toni? Condividi la tua esperienza!