“Comodità e cortesia”

preda2015
San Marino, San Marino
“Comodità e cortesia”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La nostra permanenza è stata lunga in quanto abbiamo trascorso 13 giorni in questo B&B semplice e pulito. Le prime 3 notti abbiamo soggiornato in stanza tripla molto luminosa con bagno collegato tramite corridoio ed un balcone molto comodo per fare asciugare i teli da mare e dal quale la notte arrivava un'aria bella fresca infatti non abbiamo utilizzato il condizionatore nonostante il caldo. Poi ci siamo trasferiti facilmente in un monolocale per i restanti 10 giorni e ci siamo sentiti come a casa nostra. I proprietari sono simpatici e gentili, molto discreti e disponibili e ci hanno messo a disposizione una sistemazione perfetta per chi, come noi, conosce la costa ionica e vuole una posizione perfetta per visitare ogni località e raggiungere il mare in pochi minuti. I locali sono nuovi, l'arredamento è semplice, i bagni sono spaziosi, si respira un'aria di pulito. Siamo certi che i proprietari valuteranno per il futuro di equipaggiare le stanze di tv e di una lavatrice in comune per coloro che intendono prolungare di qualche giorno. Nonostante la struttura sia sulla strada noi abbiamo sempre riposato bene e la comodità di parcheggiare vicinissimi all'ingresso ha contribuito alla nostra soddisfazione. Ci rivedremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità e vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: L'accesso sulla strada principale ad alta percorrenza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1 mar 2016
grazie di tutto, buona giornata.
;