eDreams
Castel Gandolfo, Italia
sembra di essere a casa
Recensione di Villa Patrizia
Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 dic 2015
Abbiamo soggiornato qui per tre notti, una struttura nuova con riscaldamento a pavimento dal confort unico, stanze spaziose pulite colazione servita in una carina sala da pranzo, giardino interno per parcheggiare l'auto ed un simpatico ristorantino nelle vicinanze.
Data del soggiorno: dicembre 2015Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
ZenHotels.com
    8.1 km da Villa Patrizia
    6.3 km da Villa Patrizia
    Vedi altri hotel a San Canzian d'Isonzo
    Recensito il 13 settembre 2015

con un navigatore si raggiunge facilmente il posto, altrimenti non ho visto per starda indicazioni. stanze pulite, letto comodo, possibilità di muoversi in modo indipentente avendo le chiavi oltre che della stanza anche del portoncino e dei cancelli. parcheggio intero. gli asciugamani sembrano carta vetrata. la colazione povera.

Data del soggiorno: agosto 2015
    Recensito il 5 giugno 2015

Proprietario gentilissimo e molto disponibile, sempre pronto ad aiutarti. Camera bella, pulita e confortevole, unica pecca è che quando ho letto che c'era un giardino privato x ogni camera pensavo di trovarmi un piccolo spazio con l'erba e non con i sassi

Data del soggiorno: giugno 2015
    Recensito il 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Cortesia, ospitalità, pulizia e relax ..... tutto ciò è villa patrizia. Abbiamo passato due giorni veramente rilassanti e se torneremo ancora in Friuli speriamo di rialloggiarvi. La struttura la consigliamo a tutti in quanto offre stanze comode e confortevoli.

Data del soggiorno: aprile 2015
    Recensito il 5 gennaio 2015

Struttura nuova o comunque ottimamente tenuta. Stefano il titolare è di una gentilezza unica. Disponibile e attento a soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti. Poche camere, pulitissime dall arredamento essenziale ma nuovo. Bagno splendido. Raro trovare una struttura con bagni così nuovi e puliti e con letti dalle lenzuola così profumate. Pur nella sua semplicità questa struttura è l'esempio di come una buona gestione faccia la differenza. Assolutamente da prendere in considerazione se si vuole vistare Trieste, re di Puglia e il magnifico Friuli. Assolutamete competitivo nel prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2014
    Recensito il 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per trovare amici del posto. Il titolare molto disponibile e gentile, la camera calda e pulita, posto ottimo per visitare Trieste e Gorizia. Il prezzo giusto per soggiornare. Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2014