“Molto carino”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence La Quiete

Francese per primo
620ilaria
“Molto carino”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Residence in posizione strategica,super pulito e dotato di tutti i comfor,cucina piccola ma funzionale,letto comodo,ventilatore,tanto silenzio e una nota di merito è per il proprietario,Una persona squisita!!grazie per l'ottimo soggiorno !!mi sento solo di consigliarlo!!

Data del soggiorno: luglio 2017
maci75201
Ravenna, Italia
“Cosa volere di più?”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati ospiti della struttura per 3 notti nel periodo di capodanno. Ambiente pulito, spazi luminosi, dalla finestra splendido panorama. Camere nuove, con cucina attrezzata un grande parcheggio e proprietari molto ospitali.ci si sente come a casa.A 2 passi da alba.
Molto consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2016
informale
Bologna, Italia
“Fantastico”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo trascorso la fine dell'anno al residence la quiete, il posto è bello accogliente e molto pulito, la camera spaziosa e luminosa; i gestori gentili e disponibili, un bel parcheggio
La struttura si trova sulle colline a pochi minuti da Alba, non eravamo mai stati in zona e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal panorama e dalla gentilezza degli abitanti.

Data del soggiorno: dicembre 2016
gaia8479
Napoli, Italia
“Gentilezza e cortesia”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questo residence una notte di passaggio da Alba. I titolari sono stati gentilissimi, abbiamo prenotato last second e ci siamo presentati là dopo 15 minuti. Il ceck in era previsto per le 16 ma alle ore 13 ci hanno fatto accomodare. Non abbiamo fatto la colazione ma abbiamo avuto modo di vedere che fosse molto invitante. Gli appartamenti sono minimal ma nuovi e funzionali. Andrebbe fatto qualche piccolo ritocchino ma nulla di eclatante. Ideale per chi viaggia in auto e per chi ha amici a quattro zampe! Lo consiglio vivamente anche perché rispetto alle altre strutture è veramente economico

Data del soggiorno: novembre 2016
Cristina
Bologna, Italia
“Pulito e minimalista. Proprietario estremamente cortese e disponibile. Grazie!”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ci siamo fermati una sola notte per cui abbiamo utilizzato poco i servizi presenti nell' appartamento . Comunque angolo cottura attrezzato, arredamento non di pregio ma funzionale. Colazione offerta in linea con lo stile della struttura ma la torta chiffon preparata dalla moglie del proprietario semplicemente fantastica. Nessun problema per cani al seguito

Data del soggiorno: novembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: tranquillità
Aspetti meno apprezzati: letto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
princi24
Italia
“Camere con angolo cottura ben fornito”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo pernottato in questo residence per due notti. Camere spaziose con angolo cottura con tutto il necessario per cucinare. Pulizia buona. Un po' impersonali ma con tutti i confort. Colazione buona ma con poca scelta. Proprietario gentile e molto disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: ottobre 2016
margiumat
Salemi, Italia
“Solo note positive”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho soggiornato 3 giorni al residence e ho trovato solo note positive. Ambiente confortevole e curato ma soprattutto, e non da poco, responsabile (Roberto) sempre disponibile a risolvere qualsiasi nostro problema. Struttura consigliata

Data del soggiorno: febbraio 2016