Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al medusa carica di aspettative, stante le numerose recensioni positive.
Ho solo un aspetto positivo: Mariangela alla reception.

Commenti:
Hotel vecchio sulla spiaggia. Certamente non la più bella di Naxos.
Camera angusta, povera. Nel mio caso senza affaccio sul mare.
Colazione tutti i giorni ripetitiva, di scarsa qualità e non abbondante. Rigidità se al posto del piatto di frutta si alterna una scodella di cereali. Siamo in grecia, culla della cultura dell'opulenza... incredibile.
Costoso inutilmente, 158 euro per una doppia, stante la premessa é un vero latrocinio se paragonato alle altre strutture greche.
Sospetto che abbiano agganci con le agenzie perché é pieno di turisti che non si muovono dall'hotel che forse, ma non é il mio caso, potrebbe essere ideale per i bambini.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2015

Il medusa resort è un oasi sulla spiaggia di plaka, molto carino il giardino che arriva fino alla spiaggia e termina con piscina e baretto tutto in legno in perfetta armonia con la natura. Ottima anche la posizione, le spiaggie più belle sono a sud di plaka e la chora a nord. Per iniziare le nostre vacanze è stato perfetto ci siamo riposati e per i primi giorni e non ci siamo mossi, ottimo anche il cibo servito al bar della spiaggia, disponine di pochissimi ombrelloni a disposizione del resort ma ci i può fermare a magiare o a bere.
Unica pecca di questo splendido resort le stanza piccole, almeno per tre e me le aspettavo un po più curate, la nostra era piuttosto spartana, credo che le suite siano oltre che più grandi anche più curate. Comunque per 4 giorni esperienza positiva.
Personale gentile e disponibile. Il più bello della zona sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2015

Quello che ci resterà impresso nella memoria è l'intima, curata e raccolta location, la cordialità la gentilezza e gli splendidi sorrisi da parte di tutto il personale... Un trattamento che ci ha fatto sentire ospiti " speciali" come se fossimo in un resort a 5 stelle.
Consigliamo assolutamente le camere vista mare, fanno anche esse la differenza: vedere i tramonti e sentire lo sciabordio delle onde non hanno prezzo!

Consiglio sulle camere: Camere vista mare
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2014

Siamo capitati per caso mentre eravamo alla ricerca di qualche nuova spiaggia. Non ho soggiornato presso il Resort ma presso il bar della struttura. Poichè gli ombrelloni sono riservati agli ospiti, è possibile fermarsi presso il bar posto direttamente sulla spiaggia con vista mozzafiato. Ci si può fermare per bere qualche cosa o per mangiare. Personale cordiale e simpatico. davvero un oasi di pace e tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2013

Struttura molto bella, soprattutto le suite, con giardino verde e lussureggiante ed affaccio sulla splendida Plaka, nella sua parte più selvaggia.
Calorosa gestione familiare, fantastico bar di legno sulla spiaggia con tramonto eccezionale!
Utile piscina con acqua salata.
Ristorante di buona qualità, ma con servizio lento se affollato.
buona location, baricentrica per escursioni di vario genere.

Consiglio sulle camere: Scegliere le suite.
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia