Priceline
StayForLong
Recensito il 21 settembre 2015

Mare/spiaggia: sulla bellissima e selvaggia spiaggia sabbiosa di Plaka, divisa dalla zona piscina dell’hotel solo da una strada sterrata; anche il mare molto bello e trasparente; in alcune zone della spiaggia sono presenti delle rocce piatte (lastroni) all’ingresso in mare, ma la spiaggia è lunga chilometri, bella per correre, camminare etc, diversi punti con nudisti.
Lettini in spiaggia: a pagamento, credo 6 euro al giorno.
Piscine : una per adulti, una per bimbi ed un idromassaggio; tranquille e belle, non c’era mai nessuno (a giugno), con bar adiacente che fa anche panini, insalate etc, sempre trovato il lettino!
Cucina/ristoranti: noi eravamo gli unici ad avere la mezza pensione, dato che tutta la strada è costellata di ristoranti e bar di ogni tipo, cucina a mio avviso buona anche se non propriamente internazionale, ma più greca, comunque quasi sempre c’era la pasta o pizza, anche se un po’ diversa da come siamo abituati!
Colazione: niente di strepitoso, ma ok, scelta di cibi dolci e salati, spettacolare frutta e yogurt greco.
Camere: io avevo una camera a piano terra e non era proprio eccezionale, un po’ di odore di muffa soprattutto negli armadi sopra il frigo, però nulla da dire sulla pulizia.
Reception: utilizzata poco ma direi ok
Wi-fi : perfetta in camera e zone comuni
Animazione: non esiste
Difetti : arredamento camere un po’ vecchiotto
Pregi: posizione, buon rapporto qualità/prezzo, tranquillità

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 18 settembre 2015

camera matrimoniale al primo piano con terrazzo bagno di grandezza normale
servizio pulizia perfetto
colazione ottima
la reception sempre molto disponibile
l'ambiente è molto tranquillo anche bordo piscina (dipende molto dal numero di bambini presenti)

Consiglio sulle camere: sicuramente vista mare
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima location con chilometri di spiagge maldiviane a libero accesso. Bella struttura con ottima piscina e camere. Personale gentile ma poco disponibile a venire incontro alle esigenze dei clienti. Arrivando infine al cibo... un disastro! Colazione abbordabile, cena disastrosa! Buffet comprensivo di piatti tiepidi e molto bagnati da un olio di strana provenienza! Consigliamo di scegliere bed & breakfast e non mezza pensione. A pochi chilometri troverete un centro ricco di ottimi ristoranti tipici a prezzi ragionevoli!

Recensito il 13 settembre 2015

Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 4 all 11 settembre di quest anno con formula pernottamento e colazione.
Struttura carina. Zone verdi molto curate.
Personale gentile e disponibile.
La camera da letto è abbastanza grande, con i propri servizi, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigo, veranda o balcone.
Il punto a sfavore è la pulizia delle stanze e della zona ristorante. Dovrebbe essere curata un pochino di più.
La zona è molto bella e tranquilla sul lungo mare; un punto strategico per partire per esplorare la bellissima Naxos.

Recensito il 12 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel all'inizio di settembre.
La struttura è gradevole e tranquilla. Camera dotata di comfort, pulita, dimensioni ottime, apparecchio Tv minuscolo( mai acceso), aria condizionata efficace ma silenziosa, WiFi disponibile sia in camera, che negli spazi comuni. Bel giardino con sdraio a disposizione e bellissime piscine. Un negozietto a lato dell'albergo , ben fornito e con orari di apertura da far invidia ad un grande magazzino. Vi si possono acquistare anche i biglietti del bus. Questo servizio di trasporto pubblico, molto semplice ma molto efficace, permette di raggiungere la capitale e farvi rientro con corse regolari ogni mezz'ora(sempre molto puntuali), fino all'una di notte.
Il personale dell'albergo, come quello del ristorante, molto cordiale e disponibile. Peccato che in una struttura del genere con diversi tour operator italiani, parlano solo inglese e greco .Ma ci si arrangia ugualmente.
Colazione a buffet con ampia scelta di tutto, buono e abbondante , fino a tarda ora.
Con la mezza pensione qualche critica sorge, anche qui a buffet, poco variato, seppur buono e abbondante. Le specialità della cucina greca sono poco presenti ed essendo a buffet spesso le pietanze sono scarsamente riscaldate. Qui sicuramente una marcia in più è necessaria.
Per chi ama cenare nelle taverne, senza paura riservi solo la camera e la colazione. Dopo il primo giorno ci si famigliarizza subito con la zona, e la capitale ha una miriade di ristoranti e taverne veramente apprezzabili, soprattutto quelle piccoline nella zona del vecchio mercato, tra le viuzze del nucleo a ridosso del castello.
Un'ottima vacanza di relax , sole e mare.