“Una certezza ”

Cucina: Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

È il secondo anno ed è sempre una certezza. Torneremo.piatti tipici cucinati con amore.emma è sempre gentile e sa come servire i suoi ospiti.location favolosa fronte mare

Recensito 8 settembre 2018

Cibo buono, preparato al momento, contornato dalla gentilezza del personale. Consigliamo la mousaka vegetariana, fatta con l'antica ricetta della mamma della proprietaria, nonchè i pesci alla griglia.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica veramente ottima e a prezzi più che onesti.
Ambiente familiare, locale molto carino a due passi dalla spiaggia.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio di amici.
Personale davvero gentile e disponibile.
C è più scelta di carne che di pesce.
davvero delizioso il maiale, il vitello invece non ci ha fatto impazzir3.
Apprezzato moltissimo l anguria offerta a fine cena, direttamente dalla loro fattoria, succulenta e dolcissima.
Prezzi onesti.
Consiglio vivamente

Recensito 31 agosto 2018

Ristorantino molto semplice sito praticamente sulla spiaggia e dotato di stabilimento sulla spiaggia. Il ristorante è senza troppe pretese ed in linea coi prezzi della zona. Molto molto comodo l'enorme parcheggio del ristorante, da sfruttare anche per raggiungere la spiaggia. Scelta dei piatti nella norma dei ristoranti greci. Servizio non velocissimo e un pò confusionario 8qualche comanda sbagliata fra i tavoli).
Molto economico lo stabilimento (10 euro un set di ombrellone + 2 sdraio).

Gli utenti che hanno visto Voula Restaurant hanno visto anche

Agia Anna, Naxos

Conosci Voula Restaurant? Condividi la tua esperienza!