Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veniamo qui da 7 anni, Athina Ianni ed i loro collaboratori tutti professionali e cordiali, sono sempre disponibili per rendere indimenticabile il nostro soggiorno.
Struttura tranquilla adatta sia a coppie che famiglie, davanti al mare.
Le camere pulite confortevoli e spaziose.

I bambini giocano liberi ed in sicurezza favorendo una vera vacanza anche per i genitori
Una grande famiglia senza essere invadenti.
La domenica pizza evening (cotta nel forno a legna e molto buona!!)

Luca il mio bimbo di 8 anni suggerisce:
State attenti:
Se venite qui vorrete tornare ogni anno!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Athina,padrona di casa eccellente,attenta ad ogni dettaglio ci accoglie nella sua struttura ormai da 6 anni con sorriso e professionalità!davanti al mare, con una vista bellissima, ideale per coppie e per famiglie (il mio bimbo è "cresciuto" qui). Ambiente curato nei particolari, tranquillo,accogliente e soft? Domenica sera Athina organizza una pizzata per tutti gli ospiti preparata nel forno a legna dal marito Ianni.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 settembre 2013

E' il secondo anno che torniamo da Athina ed il giudizio continua ad essere super positivo. Siamo stati in 2 stanze/appartamento, entrambe molto piacevoli con vista verso il mare. Camere pulitissime ed estrema gentilezza di Athina e tutto il suo staff. Cosa da non sottovalutare poi, per chi ha bambini come i sottoscritti, nell'hotel vengono organizzate tutta una serie di eventi per puntare a far socializzare bambini e grandi. Insomma, assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2013

Ho prenotato ad aprile uno studios e sono rimasta molto delusa... Non corrispondeva assolutamente alle foto presenti sul suo sito. Una stanza piccola con mobili vecchi bagno piccolissimo e soprattutto finestre a vista senza persiane impossibile riuscire a dormire senza mettere più di una coperta che coprisse la luce. Avevo pagato per avere la colazione inclusa che in realtà consisteva in una caraffa di caffè americano (che a onor del vero è disponibile a qualunque ora) mentre i croissant e il ciambellone venivano centellinati alla reception e dopo le 9 raramente erano ancora disponibili ( anche se la colazione veniva garantita entro le 12 mah!!). Athina ha cercato di trovarmi una soluzione alternativa proponendomi uno studios appena ristrutturato ma vista l'alta stagione sarebbe stato disponibile dopo una settimana. Ho avuto l'impressione che rifilasse gli studios vecchi a chi prenotava senza vedere la location tenendosi quelli nuovi per chi invece prenotava in loco. Ho trovato ingiusto far pagare la stessa cifre per due tipologie di camera completamente diverse e sono riuscita così ad avere un po' di sconto. Consiglio la struttura per la posizione ma consiglio anche prima di prenotare di pretendere le camere più nuove.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 11 settembre 2012

Nadia & Andrea da Roma
Abbiamo scoperto questa struttura tramite un'agenzia 6 anni fa, poi abbimo sempre prenotato da soli direttamente con Atihina.
Ottima padrona di casa, ti fa sentire sempre a tuo agio in ogni momento ed è disponibile per qualsiasi cosa incominciando dalla colazione con i dolci fatti in casa, per finire con le mille attenzioni che ti dedica quodidianamente.
Situate su una spiaggia splendida, le camere sono tutte assolutamente discrete, PERFETTAMENTE PULITE TUTTI I GIORNI ed alcune ristrutturate ques'anno sono davvero molto belle. Le altre comunque sono in via di ristrutturazione,più per un fattore estetico, che sostanziale, perchè non ne avrebbero nemmeno bisogno.
Lo consigliamo a chi vuole davvero una vera vacanza, sentendosi in ogni momento coccolati come a casa propria.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia