“Relax”

Athina Studios and Apartments
Classificato al n.2 di 9 B&B in Plaka
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 settimana in questa struttura.
Che dire, l'ambiente esternamente si presenta benissimo con un design ricercato e cura nei particolari. Ottima la colazione servita all'aperto in una sorta di depandance creata recentemente e molto ben arredata.
Bellissima la piscina con comodissimi lettoni.
La proprietaria ed il suo staff sono sempre disponibili e sorridenti.
Unico neo secondo me le camere che seppur rinnovate potrebbero essere più confortevoli per quanto riguarda materassi e bagno molto piccolo.
Fronte mare (mare bellissimo), dal quale è diviso da una stretta strada sterrata, molto caratteristica.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Veniamo qui da 7 anni, Athina Ianni ed i loro collaboratori tutti professionali e cordiali, sono sempre disponibili per rendere indimenticabile il nostro soggiorno.
Struttura tranquilla adatta sia a coppie che famiglie, davanti al mare.
Le camere pulite confortevoli e spaziose.

I bambini giocano liberi ed in sicurezza favorendo una vera vacanza anche per i genitori
Una grande famiglia senza essere invadenti.
La domenica pizza evening (cotta nel forno a legna e molto buona!!)

Luca il mio bimbo di 8 anni suggerisce:
State attenti:
Se venite qui vorrete tornare ogni anno!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Athina,padrona di casa eccellente,attenta ad ogni dettaglio ci accoglie nella sua struttura ormai da 6 anni con sorriso e professionalità!davanti al mare, con una vista bellissima, ideale per coppie e per famiglie (il mio bimbo è "cresciuto" qui). Ambiente curato nei particolari, tranquillo,accogliente e soft? Domenica sera Athina organizza una pizzata per tutti gli ospiti preparata nel forno a legna dal marito Ianni.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

E' il secondo anno che torniamo da Athina ed il giudizio continua ad essere super positivo. Siamo stati in 2 stanze/appartamento, entrambe molto piacevoli con vista verso il mare. Camere pulitissime ed estrema gentilezza di Athina e tutto il suo staff. Cosa da non sottovalutare poi, per chi ha bambini come i sottoscritti, nell'hotel vengono organizzate tutta una serie di eventi per puntare a far socializzare bambini e grandi. Insomma, assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2013

Ho prenotato ad aprile uno studios e sono rimasta molto delusa... Non corrispondeva assolutamente alle foto presenti sul suo sito. Una stanza piccola con mobili vecchi bagno piccolissimo e soprattutto finestre a vista senza persiane impossibile riuscire a dormire senza mettere più di una coperta che coprisse la luce. Avevo pagato per avere la colazione inclusa che in realtà consisteva in una caraffa di caffè americano (che a onor del vero è disponibile a qualunque ora) mentre i croissant e il ciambellone venivano centellinati alla reception e dopo le 9 raramente erano ancora disponibili ( anche se la colazione veniva garantita entro le 12 mah!!). Athina ha cercato di trovarmi una soluzione alternativa proponendomi uno studios appena ristrutturato ma vista l'alta stagione sarebbe stato disponibile dopo una settimana. Ho avuto l'impressione che rifilasse gli studios vecchi a chi prenotava senza vedere la location tenendosi quelli nuovi per chi invece prenotava in loco. Ho trovato ingiusto far pagare la stessa cifre per due tipologie di camera completamente diverse e sono riuscita così ad avere un po' di sconto. Consiglio la struttura per la posizione ma consiglio anche prima di prenotare di pretendere le camere più nuove.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 11 settembre 2012

Nadia & Andrea da Roma
Abbiamo scoperto questa struttura tramite un'agenzia 6 anni fa, poi abbimo sempre prenotato da soli direttamente con Atihina.
Ottima padrona di casa, ti fa sentire sempre a tuo agio in ogni momento ed è disponibile per qualsiasi cosa incominciando dalla colazione con i dolci fatti in casa, per finire con le mille attenzioni che ti dedica quodidianamente.
Situate su una spiaggia splendida, le camere sono tutte assolutamente discrete, PERFETTAMENTE PULITE TUTTI I GIORNI ed alcune ristrutturate ques'anno sono davvero molto belle. Le altre comunque sono in via di ristrutturazione,più per un fattore estetico, che sostanziale, perchè non ne avrebbero nemmeno bisogno.
Lo consigliamo a chi vuole davvero una vera vacanza, sentendosi in ogni momento coccolati come a casa propria.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

sono stato nella talia suite che in effetti è un po' piccola, con bagno microscopico e angolo cucina incassato tra le due stanze (molto scomodo il letto nella matrimoniale) . bella la piscina (che fa alzare il prezzo) ma fondamentalmente inutile a parte nei giorni di vento fortissimo. Athina è la padrona di casa, molto carina ed efficiente, alle 9 tira fuori brioche e caffè, ed è davvero disponibile per qualsiasi aiuto, compresi gli spostamenti con traghetti. il prezzo è solo un po' troppo alto (165 al giorno in agosto) rispetto a molti altri apt che ci sono lungo la spiaggia di plaka, che è davvero bella e comoda, soprattutto per chi ha bambini

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Plaka
A 4,7 km
Hotel Grotta
Hotel Grotta
N. 1 di 57 a Città di Naxos
1.308 recensioni

Conosci Athina Studios and Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athina Studios and Apartments

Indirizzo: Plaka Beach, Plaka 843 00, Grecia (Nome precedente: Muses Suites)
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Naxos > Plaka
Cucinino Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 9 B&B in Plaka
Fascia prezzo: 45 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Athina Studios and Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athina Studios and Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athina Studios And Apartments Naxos, Grecia
Athina Studios And Apartments Hotel Naxos