Plaza Beach Hotel(Plaka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
182 USD
Expedia.com
338 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Zefyros Studios(Plaka)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
379 USD
Orbitz.com
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Recensito 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel e' in buona posizione sulla bella spiaggia di Plaka. Iniziamo dall'accoglienza, siamo stati accolti da un poco simpatico receptionist, che in maniera molto sbrigativa ci ha illustrato la stanza ed i servizi offerti dall'hotel. La stanza era abbastanza accogliente anche se era posizionata sul retro e dal balcone si vedeva una porzione di piscina. Il bagno aveva una vasca con doccia e relativa tenda per evitare di bagnare dappertutto, direi che un piatto doccia con vetro sarebbe consigliabile. Il lavandino era minuscolo e sopratutto non scaricava bene l'acqua, pertanto bisognava fare attenzione nell'utilizzo. La colazione era abbondante sia per il salato che per il dolce, ma abbastanza ripetitiva. La piscina molto ampia e ben pulita anche se con il mare di Naxos l'abbiamo utilizzata poco. Nel complesso la struttura e' molto bella, ma anche in considerazione delle tariffe richieste bisognerebbe migliorare molto i servizi e rimodernare le stanze.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

È stata la mia prima volta in Grecia. Che dire, Naxos è molto bella, acqua spettacolare e l'hotel
Impeccabile. Pulizia ottima, stanze confortevoli. Un consiglio forse è quello di riservare le stanze più grandi alle famiglie che stanno due settimane come noi. Purtroppo gli armadi sono piccolissimi ed una famiglia di tre persone per due settimane ha molto bagaglio.
La colazione è l'unica pecca. Sempre le stesse cose e poco assortimento. Mai un croissant .. Molto sui generis. Il mio è un giudizio soggettivo ovvio. La posizione è fantastica, neanche 100 metri da una delle spiagge più belle di Naxos. Tranquilla, lontana dal caos e tutto a portata di mano.
Ideale per famiglie.
Se dovessi andare di nuovo a Naxos sceglierei lo stesso hotel.

confortevoli, l'unica pecca forse è che dovrebbero riservare le stanze più grandi alle famiglie che stanno più g

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2015

Si trova a Plaka, secondo me la zona di mare tra le più belle di Naxos ed a pochi minuti a piedi dalla spiaggia.

La struttura non è molto grande, diverse camere si affacciano sulla piscina sottostante ed anche con vista in orrizzonte verso il mare. Camera semplice e sufficientemente ampia, anche se a mio avviso forse manca un poco di brio nell'arredamento che andrebbe un poco rinnovato. In ogni caso l'ho trovata una sistemazione comunque confortevole. Letti molto comodi. Wi-fi gratuito buono anche in camera, oltre che nelle aree comune. A chi dovesse interessare la televisione prende solo un canale italiano(rainews). Di notte è silenziosissimo, dormirete alla grande. In zona anche a piedi diversi locali dove pranzare e cenare, anche se non è certo una parte dell'isola molto animata: dopo una certa ora la sera infatti, è tutto molto molto spento.

Pasti: prima colazione abbastanza varia dal dolce al salato, ed ogni giorno venivano presentate sempre delle differenti torte fatte in casa, di buona qualità. Possibilità di fare la prima colazione sia nella sala interna (piuttosto piccola), oppure fuori vicino alla piscina sicuramente meglio per quanto riguarda gli spazi ovviamente più ampi.

Non abbiamo mai usufruito della spiaggia di fronte all'hotel che è vero che è gratuita previa consumazione, però è poco profonda ed i lettini sono appiccicati l'uno all'altro, assolutamente improponibile in alta stagione dove non riuscirete a muovervi. Spostatevi 5/6 minuti in auto oppure in scooter più avanti, e troverete spiagge più larghe, meno affollate, ombrelloni abbastanza ben distanziati, e soprattutto con un mare bellissimo.

Il personale è suficientemente gentile. Buona soluzione nel complesso, e dove siamo stati bene

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015

Durante il mese di luglio ho soggiornato con il mio compagno e una coppia di amici presso l'Aegean Land. La struttura è molto bella e curata. Camere in ordine, pulite e tranquille. Buona la colazione inclusa nel prezzo. Personale gentile e disponibile Bella la piscina con giardino. Abbiamo trascorso gran parte della settimana presso la spiaggia proprio di fronte all'hotel, secondo noi la più bella dell'isola! Anche qui siamo stati bene. Abbiamo consumato diversi pasti in spiaggia, buoni e piuttosto economici. Alcune volte ci è stato offerto da bere. Per potersi spostare alla sera è utile avere un'auto (l'hotel dispone di posteggi gratuiti), ma anche i bus di linea circolano regolarmente e un po' a tutti gli orari. Attorno all'hotel, lungo la strada sterrata, ci sono alcuni ristoranti e taverne tipiche a conduzione familiare, così come alcuni bar e un supermercato ben fornito. Siamo rimasti soddisfatti del soggiorno a Naxos e la Plaka, molto caratteristica, ci è particolarmente piaciuta. Torneremo volentieri all'Aegean, anche se è un po' caro rispetto agli standard greci.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2015

Abbiamo usufruito della struttura solo per la parte spiaggia e bar/pasti: gli ombrelloni e le sdraio sono gratuite a patto di consumare qualcosa durante la giornata: in questo caso i prezzi sono tutt'altro che esagerati.
Il personale passa spesso fra gli ombrelloni e vi porterà ciò che più desiderate: piatti per il pranzo, semplici bibite, piatti di frutta fresca e il buonissimo (fra i più buoni provati) yogurt con miele!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia