“Bollito eccellente”

ALBA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Bollito eccellente”
Recensito il 19 dicembre 2011

Ci sono stato a fine 2009 in occasione di un pranzo con una decina di parenti ... si e' mangiato un ottimo bollito tipico piemontese con tutte le varieta' di tagli di vitello (testina, magro, coda, brut e bun , ecc ecc) oltre la gallina accompagnato da un'infinita' di salse tipiche ...una delizia per i palati alla ricerca di sapori unici nei semplici piatti contadini piemontesi di una volta

L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Very Ottim”
Recensito il 7 ottobre 2011

Al Bue Grasso, mi è stato consigliato da colleghi che vanno fin lì da Torino e devo dire:
il servizio è buono, il Bollito misto è ben cucinato ben accompagnato (salse) e ben servito, l'atmosfera è gradevole e le foto appese alle pareti sono un unicum .
Il prezzo è adeguato come vino consiglio un barbera

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera
Mondovi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Discreto”
Recensito il 19 settembre 2011

La posizione è comoda per le maggiori vie di comunicazione (statale, autostrada TO-SV);
L'abbonanza di parcheggi è un aspetto positivo, le sale sono ampie per comitive numerose, anche se un pò dispersive e anonime.
Per quanto riguarda il menu il piatto forte è senza dubbio il bollito misto alla piemontese (anche se consiglio di provarlo nella stagione giusta: autunno/inverno). Meritano un assaggio i primi di pasta ripiena (agnolotti) e la carne cruda.
I vini sono nella media.

• Visitato a Maggio 2011
Cairo Montenotte, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“per chi piace il bollito e non solo”
Recensito il 14 marzo 2011

Locale tipico piemontese con ampio spazio finemente arredato.
Il menu propone un'ampia scelta di piatti, antipasti primi e secondi tipici e molto abbondanti. Carne cruda ottima, gnocchi al castelmagno squisiti. Per gli amanti del bollito: carrello del bollito misto i servito in ottime porzioni.
Scelta di vini locali molto buona con ampia scala di prezzi
Prezzo medio con possibilità di menu degustazione già identificati sul menu.

Visitato a Aprile 2010
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“BOLLITO SQUISITO!!!”
Recensito il 1 febbraio 2011

Questo ristorante lo consiglio a tutti gli appassionati del bollito!
Tantissimi tagli di carne serviti con varie salsine! Veramente squisito!
La sala è grande ed accogliente con delle bellissime foto d'epoca che raccontano la storia delle varie sagre del bue grasso. Lo staff gentile e cortese.
Abbiamo speso € 60,00 in 2 con antipasti, primo, come secondo ci hanno portato un carrello enorme dove potevamo scegliere diversi tipi di carne, dolce e caffe e una buona bottiglia di vino!
Devo tornarci assolutamente!

• Visitato a Luglio 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Bue Grasso hanno visto anche

Carru, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Al Bue Grasso? Condividi la tua esperienza!