“Sempre super.”

Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Giavera del Montello
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo ristorante e ogni volta esco pienamente soddisfatta della scelta.Ultima occasione un settantesimo, abbiamo cenato da Dio e il personale è sempre cortese e disponibile, anche con i bisogni dei più piccoli che hanno cenato per primi senza dover attendere i menù degli adulti. Favoloso, non vedo l'ora di tornarci.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Antipasto veramente buono e vario. Risotto alle erbette di bosco gustoso e perfetto nella cottura. Buonissimi anche i bucatini con sugo d'anatra. Il coniglio e la farona veramente buonissimi teneri e saporiti. Per concludere in bellezza un menù di dolci vari e deliziosi. I vini molto buoni. Servizio ottimo. La sommelier competente e attenta ai gusti e alle richieste della clientela. Posto veramente carino con bellissimo e curatissimo giardino, con posti anche all'aperto. Consigliamo particolarmente a pranzo in primavera ed estate.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissima ubicazione con ampio spazio aperto con altalena e scivolo.
Locale ben arredato, menù interessante basato sulla cucina tradizionale trevigiana. Ottime le costicine di agnello.
Personale gentile. Prezzi ragionevoli

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una serata stellare a base di ottimi antipasti della tradizione locale, crespelle e faraona arrosto con funghi e polenta....tutto di ottima qualita e ben cucinato. Ottimi vini e dolci. Da non mancare quando si viene da queste parti , prenotate per tempo.et,est,est

Recensito 4 marzo 2019

Sono 40 anni che vado a mangiare in questo rustico/elegante ristorante( ci vado tre o quattro volte all'anno dovendo fare 40 km da Venezia). Mi aspetto sempre che qualcosa peggiori ed, invece, mi trovo, ogni vola, una cucina eccezionale per le proposte, per il modo di cucinare che mi ricorda le cucine della nonna, per la gentilezza , la giusta rapidità ed il prezzo sorprendente. E' per questo che è sempre consigliabile prenotare, soprattutto di domenica (ieri ci sono stato, dopo la prenotazione, e ho visto rinunciare ad almeno una decina di persone in quell'ora del pranzo). Bravi e...grazie di esistere

Gli utenti che hanno visto La Baita hanno visto anche

Giavera del Montello, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Nervesa della Battaglia, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Venegazzù, Volpago del Montello
Giavera del Montello, Province of Treviso

Conosci La Baita? Condividi la tua esperienza!