Recensito 29 giugno 2015

Per la nostra vacanza in Costa del Sol cercavamo un residence fuori dai centri abitati come Malaga, Fuengirola, Torremolinos o Marbella e al Dona Lola abbiamo trovato quello che cercavamo. Tranquillità, cortesia e nessun italiano sono stati gli ingredienti perfetti per la una settimana di sole ed escursioni nelle vicinanze. Non cercavamo un villaggio all inclusive, per non sottostare ad orari precisi ed i servizi presenti all'interno della struttura hanno fatto al caso nostro, il ristorante sul mare serviva cibo a qualsiasi ora come quello nei pressi della reception. Il piccolo appartamento a nostra disposizione era molto bello e pulito con una meravigliosa vista sul mare e sulla terrazza delle piscina.
A completare il tutto buoni i servizi di reception e pulizia.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2015

Sono stato in questo magnifico posto. Per cominciare: alberi di bananitos sotto i balconcini, potevi allungare una mano e prendertene una. A parte vantare i pregi dell'appartamento e della struttura che come avete capito sono tutti ok, vorrei parlare anche del posto . Calahonda è una piccola comunità con tutti i servizi, vicinissima a centri più grandi come Marbella e Fuengirola, paesini caratteristici e molto carini.
Insomma spiagge belle, una immersione nella vita spagnola, serate piene di avventure, casinò di Torrequebrada, casinò di Marbella e per finire Puerto Banùs pieno di negozi per fare shopping e dall'atmosfera araba.
Insomma per me Dona Lola è una certezza, ci riandrò senz'altro.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2013

Ottima struttura del gruppo macdonald, molto pilita e ordinata, ci siamo stati l'ulyima settimana di maggio, con 2 bambini piccoli, appartamenti molto comodi e ben arredati , piscina sul mare con vasca per bambini, altra + tranquilla solo per adulti + piscina coperta climatizzata con sauna, bagno turco e jacuzzi.
non prende le 5 stelle per 2 motivi: spiaggia fronte residence non pulta da legnetti e alghe ( basterebbe una settacciata ogni tanto) ma forse cio' dipende dal comune, e assoluta mancanza di energy saving, funziona tutto a elettricità, con tutte lampade ad incandescenza, piastra in vetro ceramica e consumi esorbitanti, una settimana consumati 89KW, senza utilizzare il climatizzatore ( non necessario ), per altro ampiamente dichiarato in anticipo un supplemento energia di €4.50 ad unità + 0.20€ a KW.
Tolte queste 2 piccolezze , assolutamente consigliato
ultima nota: arrivando da Malaga,per arrivare al residence uscire alla seconda uscita dopo il benzinaio Cepsa, tenere la destra e utilizzando il sottopasso fare l'inversione di marcia, il residence ha un ingresso molto visibile....buona vacanza

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2012

Appartamenti a Calahonda, circa 14 km da Marbella, piccole casette di tre piani con appartamenti di vario tipo, il mio aveva 2 bagni, 2 camere da letto, un grande soggiorno con terrazzo vista mare e cucinotto. Spazio confort,(a parte la lavatrice) terrazzo con vista, piscina esterna e interna riscaldata con vasca Jacuzzi a 38 gradi, sauna , bagno turco ... che dire qui c'è veramente tutto !!! Nelle vicinanze un bistro, il Mona Lisa, gestito da un italiano Corrado, con cucina internazionale,un posto spettacolare per cortesia e indimenticabili piatti.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2012

sono stato con mia moglie e i miei figli in questo residence. non è male ma niente di eccezzionale. L spiaggia non c'è pur essendo sul mare. E' sulla strada principale si comodo da raggiungere ma sempre piena di traffico sia di giorno e sia di notte. il mangiare è nella media c'è di meglio. Fate attenzione che il posto è molto frequentato dai ladri occhio quindi alle cose e agli effetti personali sopratutto non prendete gli appartamenti al piano terra che sono di facile accesso. Come quasi sempre accade occorre sapere bene parlare o lo spagnolo o l'inglese perchè parlando in italiano fanno fatica a comprendere. bella la piscina coperta con acqua tiepida e la spa con i relativi servizi. infine non so se ci ritornerei

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia