“Eccelente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto

Molto buono - basato su 10 recensioni

Inglese per primo
Nicola M
“Eccelente”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

B & B in un posto tranquillo, personale competente e ben organizzato, per chi si trova in zona è sicuramente un'ottima scelta.

SimoBC
Balneario Camboriu, SC
“Ottimo”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Molto accogliente e pulito. Camere da letto e bagni capienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Immerso nel verde, molto rilassante. Sono stato benissimo innanzitutto è molto facile da raggiungere e comodo perché ti fa raggiungere tanti posti in poco tempo poi le camere sono molto belle e accoglienti. Colazione di qualità e abbondante infine il proprietario è molto bravo quindi lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Rikj_ita
Rovigo, Italia
“Relax in campagna”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima location in prossimità di 2 ciclovie turistiche .Confort e relax assicurato.Immersi nel verde della campagna polesana.Ambiente rustico accogliente ideale sia per famiglie che business. Una vera oasi di pace e tranquillità. Una colazione stile italiana con vista panoramica.
Ottima accoglienza e ospitalità

DevisVip
“Come a casa”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato un giorno presso il B&B Ca Morisini di Luisa e devo dire che mi sono sentito subito a mio agio. La gentilezza e ospitalità del proprietario Paolo, unita ad un ambiente in stile rustico, immerso nella tranquillità della campagna, mi hanno permesso di trascorrere ore in completo relax e spensieratezza.
Le camere destinate agli ospiti sono grandi e pulite i letti e i materassi sono nuovi e confortevoli. Lo consiglio....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
AnnalisaS
“Cordialità e Pulizia”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Mi sono imbattuta in questo nuovo b&b di ritorno da un viaggio di lavoro, essendomi trovata bene ho deciso di tornarci con la famiglia (mio marito e mio figlio) in quanto ben collegato anche con le maggiori città turistiche del Veneto.
Sono rimasta da subito colpita dall'educazione e dalla cordialità del Signor Paolo sentendomi in una struttura moderna e pulita e nel contempo come stessi a casa mia.
Ideale per assaporare tranquillità e per rilassarsi.
Ci tornerò.

Luca V
Bastia Umbra, Italia
“Non Aprite quella porta”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sconsiglio in modo assoluto di alloggiare presso questo sedicente Bed and Breakfast. Io e la mia fidanzata abbiamo trascorso una pessima notte... La location non ha un ingresso autonomo, per cui gli ospiti sono costretti ad attraversare l'abitazione del proprietario. Le chiavi delle stanze sono generiche, possono aprire o chiudere tutte le porte della struttura. Inoltre, scarsa la pulizia... Tornando quella sera, abbiamo percepito un odore nauseabondo, prodotto da una sostanza (all'apparenza collosa) presente nel deumidificatore. Ovviamente, tempestivamente, abbiamo contattato il proprietario, il quale non capacidandosi dell'accaduto ha provveduto a risarcirci metà dell'importo del pernottamento. Non basta avere quattro stanze per aprire un Bed and Breakfast, ci vuole attenzione, investimenti mirati e soprattutto pulizia...

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 apr 2016
Punto primo la prenotazione è stata accettata data la necessità degli ospiti di avere con urgenza un alloggio, e la descrizione della locazione è stata data accuratamente prima della loro venuta. Il problema del deumidificatore è stato prontamente risolto e responsabilmente ho deciso senza batter ciglio di rimborsare metà Dell'importo per l'accaduto. Forse poi avete contato anche stanze chiuse poiché non abbiamo 4 stanze per il B&B. Altre persone si sono trovate benissimo. Comunque tutto aiuta a migliorare.
Michele C
Venezia
“Un'oasi, una country house di pace ideale per relax,per praticare sport campestri e per allevare animali”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottima location nell'incontaminata e autentica campagna altopolesana. A pochi passi dal fiume Adige e a soli 2 km dalla cittadina Lendinara. Ho soggiornato per una notte nella suite country (camera con due letti, uno singolo e uno matrimoniale e con ampia terrazza esclusiva) e ne ho apprezzato sia il confort (era presente una nuova tv Samsung grande) che la vista diretta proprio nella campagna. Ero di ritorno da un lungo viaggio e devo dire di aver trovato un posto pulito e tranquillo dove poter riposare e rilassarmi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Più che una casa vacanze o B&B direi che il Cà Morosini è una vera e propria country house di pace. Ci sono ben tre pollai con galline e faraone allevate all'aria aperta con mangimi che scommetto essere genuini e che scorrazzano felici in giro per il cortile. Il proprietario è molto gentile e si vede che ha aperto da poco.Elemento secondo me positivo. Bisogna dire che i margini di miglioramento ci sono e per me la struttura ricettiva può crescere ancora ed essere ad esempio anche ampliata con altre attività accessorie, alcune delle quali a dire il vero già esistenti, mentre altre vedi l'utilizzo/noleggio di biciclette, horse riding, bird watching, fishing, che secondo me potrebbero essere presenti nel prossimo futuro.
Comunque credo proprio che ci tornerò presto..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Relax e cortesia
Aspetti meno apprezzati: Scarse indicazioni per raggiungere la struttura
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?