“"Sempre Bene"”

Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Lusia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche questa sera non siamo rimasti delusi,...tutto genuino! Ottima location,buon servizio.
Unica nota e non vuole essere una critica..se non ordino i contorni e lo stesso mi vengono serviti danno l'idea di essere compresi nei secondi , ma se poi te li trovi in conto...allora scelgo quali è quanti ne voglio, tutto qua! Comunque tutto buono.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

La trattoria ci ha ospitati in occasione di una cresima. Il ricco buffet è stato allestito all'esterno, con la possibilità di accomodarsi anche attorno alla piscina. La cena all'interno è stata ugualmente ricca e squisita: bis di primi, due secondi e due contorni, sorbetto, dolce, caffè e liquori. Il menù viene modificato e adattato nel caso ci siano bimbi nel gruppo.

Recensito 13 maggio 2018

Oggi per una ricorrenza speciale abbiamo pranzato qui: cibo molto buono, servizio attento, inoltre anche il giardino curato e ben attrezzato ha permesso ai bambini di divertirsi. Ristorante che consiglio, soprattutto per le occasioni importanti è una garanzia.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendo di Firenze, non conosciamo bene questi posti, ma per fortuna i nostri parenti di Adria hanno organizzo il loro matrimonio in questa trattoria, in modi tale che abbiamo potuto scoprire la bontà oltre che la bellezza del posto. Personale super gentile, educato e disponibile. Location perfetta da matrimonio, con ampio giardino composta da tavolini sedie e poltroncine ovunque, piscina stupenda. C'è perfino uno spazio per bambini circoscritto da alte siepi, composto da giochi tavolini, giochini in ferro e casette di plastica. Bagno ampio un po' sporco, ma c'è da dire che eravamo 150 persone e ci sta che a fine serata sua un po'vissuto. Sul cibo nulla da dire, tutto eccezionale, anzi non sono riuscita ad assaggiare tutto il ben di Dio che hanno offerto. Ottimo posto, capisco che siano nella guida Michelin.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa trattoria con un pacchetto Boscolo, si mangia veramente bene, cibo di ottima qualità. Locale molto accogliente. Consigliato, da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Ponte hanno visto anche

Lusia, Provincia di Rovigo
Sant'Urbano, Provincia di Padova

Megliadino San Vitale, Provincia di Padova

Stanghella, Provincia di Padova
Lendinara, Provincia di Rovigo

Conosci Trattoria al Ponte? Condividi la tua esperienza!