“Molto bello”

Solplay Hotel de Apartamentos
Classificato al n.1 di 2 hotel a Linda-a-Velha
Recensito 29 marzo 2017

E' un Hotel con appartamenti.
Ci sono stato per lavoro qualche giorno.
La camera è grande e confortevole.
C'è tutto, anche la cucina che non ho utilizzato.
Il personale è gentile e disponibile.
La camera era pulita.
Colazione tutto fresco.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Ci sono recensioni più recenti su Solplay Hotel de Apartamentos
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 ottobre 2016

Ottima struttura, fuori della confusione del centro. A poco dalla Torre di Belem, è un hotel moderno, efficiente e dotato di tutti i comfort. Camera ampia e spaziosa. Dotato di palestra, sauna e piscina. Ottima e varia colazione. WiFi gratuito e ben funzionante.
Personale cordiale e disponibile

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti all'Hotel Solplay in occasione di un matrimonio in famiglia. Situato in una zona molto tranquilla anche se distante dal centro raggiungibile gratis con la navetta messa a disposizione dall'Hotel (un pullman 34 posti molto confortevole con connessione wi-fi) la mattina alle 9:30, rientro il pomeriggio alle 17:30 da Piazza Marches Pombal. Camere spaziose, dotate di angolo cottura e balcone veranda. Bella vista sul mare. Ottima la pulizia. Piscina all'aperto con giardino dotato di ombrelloni sdraio lettini e bar a bordo piscina. Ottima la colazione fornitissima di tutto, dolce e salato, italiana e americana. Buono anche il caffè (Nespresso) difficile da trovare all'estero. Buono il ristorante a la carte e a buffet. Belle le serate a la griglia a bordo piscina. Servizio bici gratis. Piscina coperta, vasca idromassaggio, palestra.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui tre giorni per lavoro. Fantstico luogo consigliabile per star fuori dal delirio di gente di Lisbona. Piscina fantastica meravigliosa vista. Servizio gentile e impeccabile. Tutto splendido. La posizione e chiaro non e comoda ma il resto e tutto al top.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato per lavoro ma se verrò in vacanza con la famiglia, per visitare Lisbona, ci voglio tornare. Le stanze sono proprio dei mini appartamenti con anche la cucina. L'hotel è dotato di una splendida piscina e di ogni confort. Ha una vista su Lisbona e sulla foce del fiume Tejo meravigliosa.

I was here to work but if I come on holiday with my family, to visit Lisbon, I would return. The rooms are mini apartement with even the kitchen. The hotel has a beautiful swimming pool and every comfort. It has a beautifull view of Lisbon and the mouth of the river Tejo.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Veramente una bellissima vacanza.
Abbiamo trovato un ottimo servizio, la camera era confortevole, le piscine ottime, visitare Lisbona da questa base di partenza è facile per via del buon servizio di collegamento.
Da tornarci assolutamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2015

Consiglio sulle camere: Tutte quelle con vista piscina
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Linda-a-Velha
Belém
Lagoas Park Hotel
N. 1 di 1 a Porto Salvo
Hotel Real Oeiras
N. 1 di 1 a Oeiras

Conosci Solplay Hotel de Apartamentos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solplay Hotel de Apartamentos

Indirizzo: Rua Manuel da Silva Gaio, 2, Linda-a-Velha 2795-132, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Linda-a-Velha
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Linda-a-Velha
Fascia prezzo: 114 € - 266 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Solplay Hotel de Apartamentos 4*
Situato nella periferia di Lisbona, a soli 10 km dal centro della città e con una vista sul fiume Tago, questo aparthotel a 4 stelle offre appartamenti con balcone privato con vista sulla piscina, sul fiume o sul giardino. Tutte le unità sono dotate di connessione internet gratuita e angolo cottura. Offrendo una varietà di attrezzature per il fitness, la palestra ha tutto il necessario per mantenere in grande forma fisica. Potrete rilassarvi godendo della sauna, bagno turco e vasca idromassaggio o godervi il sole sulla terrazza accanto alla piscina all'aperto. L'autonoleggio e il servizio navetta per l'aeroporto e possono essere richiesti alla reception, che è aperta 24 ore al giorno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solplay Hotel de Apartamentos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solplay Apartment Lisbon
Hotel Solplay Apartment