“ci è piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Vacanze Lo Stellino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Populonia
Casa Vacanze Lo Stellino
Hai aggiunto Casa Vacanze Lo Stellino ai Preferiti
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi a Populonia
varese
“ci è piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo trascorso tre settimane di vacanza tra svago e relax.
Il complesso residenziale si trova veramente in un posto molto tranquillo ed i nostri bambini si sono divertiti nella stupenda piscina!
Un posto immerso nella natura a pochi metri dal mare e a soli 5 minuti dal golfo di Baratti.
L'unico inconveniente è la scarsa ricezione dei cellulari e della copertura di internet.
Gentilezza e disponibilità da parte del gestore e la bellezza del posto ci porteranno a tornarci l'anno prossimo!

Da solo
Business
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

luogo ameno in mezzo alla natura, lontano dalle città, ideale per una vacanza in pieno relax. Tante opportunità di scelta per quanto riguarda le spiagge (indispensabile l'auto), e tanti luoghi storico-artistici da visitare. Bellissimo dopo un bagno di sole farsi un bagno in piscina e cenare in veranda.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
prato
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

ci siamo stati a giugno, posto bellissimo,ottimo tutto,appartamento super accessoriato,bella e pulita la piscina, alessia e carolina si sono divertite molto, ci ritorneremo senza dubbio !! Nulla e’ lasciato al caso.molta pulizia e per qualsiasi dubbio o richiesta stefano è sempre attento e preciso. ottimo. tania stefano alessia e carolina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Valdarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Che dire.....proprio un bellissimo casolare, splendidamente ristrutturato, con un bel giardino molto curato tutto intorno! Noi eravamo in un monolocale, perfetto per 3 persone, al piano terra: l'impianto per l'aria condizionata ci aiutava nei momenti più "bollenti" della giornata, ma non lo abbiamo acceso molto spesso. Persino il divano-letto era matrimoniale, quindi MOLTO grande (volendo ci potevano dormire anche 2 bambini!) e comodo. Anche la Piscina fa comodo, ed è ben tenuta, per esempio nei giorni di vento e mare mosso!
Unico problemino di questa settimana.....le formiche!!! Beh, non era un problema trovarle a spasso per il pavimento, o sul piano cottura....., ma quando hanno invaso la nostra scorta di biscotti e cornflakes....ci siamo arrabbiate!!!!! Abbiamo dovuto buttar via tutto....!! Stefano, il proprietario è stato molto gentile e disponibile nella "lotta" anti-formiche! Gli consiglio di mettere, a spasso per il giardino, un.....formichiere!! Così il problema sarebbe risolto per sempreeee!! La spiaggia è a 5 minuti di cammino: praticamente sull'ultimo tratto della baia di S.Vincenzo. Non è male, ma a pochi minuti di auto ci sono luoghi molto più belli dove fare il bagno e rilassarsi!!
Consiglio questa struttura a chiunque voglia conoscere ed apprezzare questo tratto di costa toscana.
Ciaoooooo!!!!!!!!! Francesca

5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Struttura piccola e raccolta, molto curata, frequentata da famiglie con bambini (dai più piccoli fino alle elementari). Ideale per chi vuole ciondolare tra piscina e spiaggia (libera e ancora selvaggia, il mare diventa subito profondo) lasciando i figli allo stato brado con gli amichetti che trova sul posto. I dintorni sono comunque incantevoli.

4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ci siamo recati in questo residence l'anno scorso ad agosto e devo dire che ci siamo trovati bene. Il contesto è carinissimo, i mini appartamenti della struttura, al piano terra, hanno tutti il giardino ed in particolare il nostro aveva un bel patio dove cenavamo tutte le sere.
Ci sono almeno 2 spazi per fare le grigliate e tavoli a disposizione (tutte le sere accendevamo il fuoco e grigliavamo pesce e carne a go go!!!). Il custode durante il soggiorno si vedeva pochissimo (direi molto discreto), il giardino era ben curato, la piscina grande e sufficientemente pulita la posizione tranquillissima, l'aria condizionata presente. Con la macchina a pochi km si raggiungono tantissime località di mare (pulito, visto che era bandiera blu, anche se a volte c'erano le solite alghette a riva....) bellissime come il Golfo di Baratti, S. Vincenzo, Piombino e bellissimi paesetti medievali. L'entrata del residence è sterrata e dalla strada non si vede molto bene il piccolo cartello che indica la località. Difronte (sempre con la macchina/moto) ci sono 2 piccoli alimentari e una pizzeria. Insomma la classica casa vacanze senza nessun tipo di servizio all'interno ma piacevolissima come location.
Insomma se non si cercano i lussi e le eccessive comodità dei servizi dei villaggi vacanze a 4 stelle ci si sta molto bene e ci si rilassa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roncobilaccio
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Un giorno di Aprile io e mia moglie cercavamo una pensione tra San Vincenzo e Baratti, poco prima del bivio di Baratti entrammo in una stradina sterrata per girare e tornare indietro, quando a un tratto sulla destra notiamo un cartello con la scritta casa vacanze lo Stellino,vedemmo un ragazzo che stava pulendo la piscina , mia moglie gli domandò se affittavano nel periodo di giugno, lui le rispose che un'appartamento era libero....e da quel momento è già il 3°anno che andiamo allo Stellino ed è sempre tutto perfetto,che dire "Non credo che ci sia un posto migliore di questo "....... riguardo a Stefano è una persona unica , non credo che lo stellino senza di lui sia lo stesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Populonia
Riva degli Etruschi
Residenza Santa Cecilia
N. 1 di 25 a San Vincenzo
4.5 su 5 stelle 226 recensioni
Poggio all'Agnello Country & Beach Residential Resort

Conosci Casa Vacanze Lo Stellino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Vacanze Lo Stellino

Struttura: Casa Vacanze Lo Stellino
Indirizzo: Località Torrenuova 2, 57025 Populonia, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Populonia
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi in Populonia
Il complesso residenziale Casa vacanze Lo Stellino sorge nel cuore della Riviera Etrusca, ai margini del Parco Archeologico e Naturalistico di Baratti.L’antico edificio rurale è stato ristrutturato nel pieno rispetto delle sue origini, prestando particolare attenzione alla cura degli interni. La struttura è composta da diciassette appartamenti, tutti dotati di aria condizionata e riscaldamento, che rispecchiano i più moderni criteri di funzionalità.Per trascorrere la vostra vacanza in un’oasi di tranquillità vengono messe a disposizione la piscina, il parco giochi, le attrezzature per lo svago e per il relax.Casa vacanze Lo Stellino non offre solo la possibilità di un soggiorno balneare sullo splendido Mar Tirreno, ma soddisfa anche il viaggiatore in cerca di reperti archeologici. Il borgo medievale di Populonia è, infatti, poco distante dal complesso residenziale e vi consentirà di immergervi nei resti della gloriosa tradizione etrusca e romana. ... Altro   meno
Casa Vacanze Lo Stellino Populonia, Provincia Di Livorno