“eccezionale ci siamo trovati benissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Camera con bagno

1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Populonia, Piombino, Provincia di Livorno, Toscana

Verdiani1
Pistoia, Italia
“eccezionale ci siamo trovati benissimo”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

struttura nuova, compreso arredamento giardino enorme a disposizione con tutto il necessario per farsi delle ottime cenettine fuori, vicinissima dal mare poco piuù di 1 km infatti diverse volte siamo andati al mare in bici. Adesso la nota ancora più positiva, l'ospitalità dei titolari FANTASTICA disponibili, cortesi, semplici, ci sono rimasti nel cuore, molto probabilmente ci torneremo visto che Baratti non è molto lontano da casa nostra, ci sono rimasti nel cuore, lo consiglio? assolutamente SI !

Data del soggiorno: luglio 2018
23 lug 2018
Daniele e Martina , e' un dovere ringraziarvi per la Vostra gentilezza .
Siete stati ospiti simpatici e cordiali fin da subito.
E' un nostro piacere ospitarvi ancora 1000 volte
Buon rientro
giancarlo
Padova, Italia
“Relax in campagna”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Casa piccola ma super accogliente, tutto molto curato sia all'interno che all'esterno.
Posizione strategica,comodissima al mare.
Gestori simpatici e molto disponibili

Data del soggiorno: luglio 2018
16 lug 2018
Buon pomeriggio Sig.ri Cardin ,
Vi ringrazio di aver scelto la nostra piccola struttura , saremo lieti di ospitarvi successivamente.
Un saluto a presto