“Fantastico!!”

Mya Ristorante Fiaschetteria
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Marciano della Chiana
Descrizione: Mya Fiaschetteria nasce nel cuore della valdichiana per essere un punto di incontro e degustazione. i nostri piatti sono realizzati con primizie di stagione, cucinati con fantasia e passione dalla nostra chef. La pasta come vuole la tradizione è fatta a mano, la pregiata carne Chianina è selezionata e certificata, i dolci sono fatti in casa e il vino è il migliore che la nostra regione produce...
Recensito 2 maggio 2019

ieri, 1 Maggio, con amici ci siamo recati in questo ristorantino (x me era la prima volta) e siamo rimasti molto soddisfatti, davvero una Location molto curata e carinissima, con il personale al Top, davvero molto professionali e simpatiche! il cibo è buonissimo, abbiamo preso antipasto misto x tutti, molto variegato e primi vari davvero gustosi e salsicce con fagioli, sembravano fatte in casa!! i prezzi onestissimi! fateci un salto se siete in zona, non potete pentirvene, è un posticino pure intimo!Top!! complimenti vivissimi! torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buoni i vini Syrah messi a disposizioni dalla gentilissima cameriera. Locale tranquillo per cene e aperitivi con amici/parenti. Consiglio il grande antipasto della casa, con i vari sapori tipici della cucina toscana.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino , ben arredato con personale accogliente.
Abbiamo ordinato due tipi di taglieri ed erano entrambi molto buoni e molto ricchi di scelta , unica pecca la cotenna del prosciutto crudo non era stata tolta del tutto . Grossa pecca , a parere nostro la carne. Di seguito abbiamo preso una tartare tagliata al coltello che aveva un colore che non ispirava a mangiarla e difatti non era per niente buona, e nemmeno il taglio della carne stessa era buono ed era servita con della misera insalata.
Successivamente abbiamo preso due tagliate al rosmarino chiedendo la cottura al sangue e sono arrivate invece ben cotte e condite, nuovamente ,con della misera insalata. Anche di quest’ultime il taglio e la qualità della carne è da rivedere . Conto giusto ma per la qualità dei prodotti non c’è stato il giusto rapporto .

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Noi abbiamo ordinato due taglieri che erano davvero buoni e abbondanti e due dolci speciali. Il servizio è stato veloce e attento.

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Mi piace il tema della fiaschetteria così ho deciso con amici di passare la serata da Mya. Atmosfera accogliente, semplice ed elegante. Piatti tipici o rivisitati sempre abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale attento e discreto. Decisamente pollice in su!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Mya Ristorante Fiaschetteria hanno visto anche

Marciano della Chiana, Provincia di Arezzo

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo
Marciano della Chiana, Provincia di Arezzo

Monte San Savino, Provincia di Arezzo
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Mya Ristorante Fiaschetteria? Condividi la tua esperienza!