“UN GRAN CAOS!”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Marciano della Chiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa

Con tutta la famiglia siamo stati in questo locale anche perchè, diciamola tutta, pubblicizzato dalla trasmissione Camionisti In Trattoria.
Locale strapieno, probabilmente per questo che abbiamo ricevuto piatti da noi non ordinati e viceversa altri regolarmente nella comanda che non sono stati serviti.
Menù assolutamente nella media, compreso la carne che dovrebbe essere il cavallo di battaglia del ristorante. Che dire? se è sempre così non vale la pena tornare!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

I miei colleghi di solito se in transito sulla A1 all' ora di pranzo si fermano sempre qui, e mi ci hanno portato. Il personale è stato molto cordiale e gentile, gli antipasti erano buonissimi, la fiorentina ci ha lasciato senza parole: 1100 gr da dividere in due, una cottura perfetta e un sapore squisito! Ritornerò sicuramente!!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato e pernottato presso questa struttura vincitrice di una delle gare culinarie di chef Rubio. Intanto va detto che il posto è frequentato quasi totalmente da camionisti, che pernottando nel piazzale, ma questo non disturba il sonno notturno o il risveglio mattutino. La casa effettua un menù fisso, ma ci è stato sconsogliato dalla stessa proprietaria perché proprio base. Noi abbiamo preso un antipasto di ottimi crostini misti, due al pomodoro lievemente piccanti, due panna e funghi e due classici toscani con i fegatini. Di primo una pappardella al ragù di cinghiale, molto ristretto ma veramente meritevole. Una tagliata con lardo di Colonnata, ovvero una fiorentina da 1800gr che in due non siamo bastati a finirla! Ciò nonostante è stato d'obbligo assaggiare il meraviglioso creme caramel, che dolcissimo ma affatto stucchevole. Unico neo di tutta la storia è stata la colazione, poichè l'offerta viene presa dalle crostate presenti normalmente al pasto della sera prima ed i succhi di frutta in bottiglia presi dal frigorifero.. Ovviamente caffè e cappuccino, ma nulla di paragonabile alle normali colazioni alberghiere. Quindi se passate sull'autostrada e volete allungare un paio di chilometri, fidatevi che ne vale assolutamente la pena, nonostante il conto non sia così economico.

Recensito 4 settimane fa

Pranzo di domenica 2 giugno. Arriviamo presto, alle12.00, sapendo che nei giorni festivi il ristornate si riempie subito ed infatti alla nostra uscita tutto l'ampio parcheggio sara' al completo . Che dire, pranzo davvero squisito , abbiamo provato di primi i pici al ragu bianco di chianina, abbondanti ben cotti e saporiti, e le tagliatelle al ragu e pomodoro. Di secondo le costolette di maiale al forno, semplicemente divine. Come dolce abbiamo prese due mezze porzioni di zuppa inglese e torta della nonna, fantastiche entrambi. Inoltre, gentilissimo il titolare come tutto il personale di sala e prezzi bassi che, per la qualita',offerta, sono a mio avviso senza eguali. Da tornarci sicuramente!!!

Recensito 5 settimane fa

Penso che ormai ad ogni nostro passaggio ci fermeremo al Podere Le Caselle. L'accoglienza è sempre cordiale e il cibo ottimo. Complimenti alla signora novantenne che ancora prepara delle paste stupende!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Podere Le Caselle hanno visto anche

Marciano della Chiana, Provincia di Arezzo

Monte San Savino, Provincia di Arezzo
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Albergo Ristorante Podere Le Caselle? Condividi la tua esperienza!