“Devo ricredermi...”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Marciano della Chiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È stato un piacere ricredermi... abbiamo avuto la sfortuna di entrare in questo ristorante tempo fa, una domenica a pranzo, con il locale strapieno.... devo dire che ebbi una cattiva impressione, e devo anche dire, ingiustificata..... ieri ci siamo ritornati ed è stata tutta un'altra musica!! Tanto per cominciare, persone disponibili e simpatiche come Marina non si trovano tutti i giorni.... e che dire del cibo???? Mia moglie ha voluto assaggiare i ravioli ripieni di gamberi e capesante, e io che le dicevo "ma sei impazzita?? Qui se mangia bene la carne!!" E invece il primo di pesce era sublime... pasta e ripieno fatti da loro.... e che dire della tagliata?? Cotta al punto giusto, molto tenera e succulenta... insomma, la mia prima recensione su questo ristorante è stata molto dura e devo dire che non se lo meritava assolutamente. Chiedo pubblicamente scusa alle persone che in qualche modo ho offeso ed alla cattiva immagine che ho recato al locale.....
Ezio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire appassionati del personaggio televisivo ed abitando ad una 50 di km dal Podere le Caselle, siamo andati a mangiare in questo ristorante, abbiamo preso il menù da 25 € che comprende pici alla Chianina,poi un contorno, noi abbiamo scelto le patate al forno poi una bistecca da un kg, abbiamo preso anche una zuppa inglese ed un cheesecake veramente buoni ,mezzo litro di vino acqua caffè ed ammazza caffè, il tutto per 61€ ( bistecca da 9) servizio cortese e professionale

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale con una buona cucina toscana ottimo posto per i camionisti in fatti dove vanno loro è sempre una garanzia sia per la qualità,porzioni e prezzo noi ci siamo andati per pranzo una domenica mattina dove fanno un bel menù alla carta dove trovi ottimi piatti e un personale gentilissimo,prezzi nella media.
Solo una pecca devo dire ma è una cosa che ho trovato anche da altre parti è il prezzo eccessivo di 2€ sia per l'acqua che per il coperto cosa che poche volto ho trovata il prezzo di € 1/1.50 per l'acqua e di €1.50 il coperto comunque lo consiglio e ci ritorneremo anche per assaggiare la pizza

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo meraviglioso:tagliata di Fiorentina e fagioli all'uccelletta!!! Se vi trovate dalle parti di Monte San Savino dovete fermarvi in questo ristorante informale e dalla cucina gustosa.
Beati i campioni che possono frequentarlo spesso!

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale grande con ampio parcheggio. I pici con il ragù bianco di chianina sono davvero buoni così come la torta della nonna. Non ho provato la carne ma vedendola sui tavoli vicini aveva un ottimo aspetto. Tornerò sicuramente. Prezzi ottimi e sevizio cortese e veloce.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Podere Le Caselle hanno visto anche

Marciano della Chiana, Provincia di Arezzo

Monte San Savino, Provincia di Arezzo
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Albergo Ristorante Podere Le Caselle? Condividi la tua esperienza!