Filtri selezionati
Recensito il 3 luglio 2017

La struttura è bella ma non può definirsi agriturismo perché non ha alcun tipo di ristorazione neanche una bottiglia di acqua. Quindi secondo me è da definirsi affitta camere.
Purtroppo ho dovuto lasciare la struttura la sera stessa per un problema famigliare e il proprietario non ha fatto alcun cenno non dico a rimborso ma almeno ad un soggiorno riparatore. Non gli fa onore. Grazie

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni in questo splendido agriturismo, un angolo di Paradiso. Posto incantevole fuori dal caos immerso nel verde e con una piscina spaziosa a disposizione. Le stanze un po' spartane ma provviste di ogni necessità rendono il posto ancora più bello. A completare il tutto, la cordialità e disponibilità del Signor Luciano e staff!
Speriamo di poter tornare presto a soggiornare in questo fantastico luogo.
Consigliatissimo a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una casa all'interno dell'agriturismo dotata di due camere, bagno e salotto con angolo cottura.
Pulizia ottima e personale molto cortese. Fuori si può godere di un panorama splendido e di tanto spazio. Ideale per famiglie con bambini.
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato per fuggire dalla città e rilassarsi.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Querciolo, Proprietario alle Agriturismo il Querciolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Siamo stati veramente onorati della Vostra presenza e di averVi potuto conoscere per cortesia e simpatia. Vi ringraziamo per il superlativo giudizio che avete espresso sulla nostra struttura e sulle nostre persone, questo sarà per noi incentivo a ulteriormente migliorarci. Speriamo di potervi avere ancora ospiti a "Il Querciolo".
Annagiulia e Luciano

Recensito il 11 aprile 2017

ci siamo incontrati fratelli, cugini ed amici qui, posto incantevole,immerso nella natura e nel silenzio,una vallata fantastica,peccato che la piscina era chiusa è vero il periodo ancora non lo permette ma abbiamo avuto un week-end da 25 gradi. Accoglienza ottima,il sign. Luciano è fantastico ti spiega tutto con una pacatezza e tranquillità tipica del posto, quasi come a farti capire che li il tempo si ferma e ti devi rilassare.Il tempo si è fermato anche nello splendido arredamento in arte povera delle camere,ma dotate di tutti i confort e comodità. bello esperienza da ripetere.

Consiglio sulle camere: Portarsi almeno gli alimenti per la colazione
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Querciolo, Proprietario alle Agriturismo il Querciolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2017

Grazie per l'apprezzamento, sarà motivo per noi a migliorarci sempre.

Recensito il 5 gennaio 2017

Siamo andati 3 volte all'Agriturismo il Querciolo.....considerato che mai siamo tornati in un agriturismo già visitato (per scoprire nuovi luoghi) questo dice tutto......... fantastici.......in più abbiamo conosciuto una famiglia che è diventata una delle nostre più grandi amicizie!!! numeri 1

Consiglio sulle camere: gli appartamenti vicino alla piscina (panorama e vicinanza)......
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia