“Una splendida settimana !!”

Recensione di LA ROSSA SUITE

dining room
february 2014
the church
ground floor submerged
plenty of snow this year
as above
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 8 posti letto
Baceno, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

881barbar
San Nazzaro Sesia, Italia
“Una splendida settimana !!”
Recensito il 14 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato nella Tana dei Camosci dal 13 al 20 Luglio. Che dire!!! Una splendida settimana contornati da una gentilezza e cortesia eccezionali di Livio e Dorotea. L’appartamento delizioso e provvisto di ogni comfort. Ed un paesaggio che a dir poco ti riempie il cuore. Grazie Livio e Dorotea per aver contribuito alla buona riuscita di questa vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2019
ddjackson
Trezzano sul Naviglio, Italia
“Bellissimo fine settimana”
Recensito il 21 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Abbiamo passato un week end lungo nella "tana dei camosci" Che dire: Livio, il gestore, è una persona veramente gentile e disponibile. Appartamentino molto bello, funzionale e pulito inserito in un contesto, l'alpe Devero, paragonabile ad un paradiso. Da ripetere!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Età 50-64
21 feb 2019
GRAZIE!!! a Voi!
Didodido1
Cairate, Italia
“Pace, quiete e tranquillità”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Qui a " La Rossa " ci siamo venuti lo scorso agosto per trascorrere le vacanze estive, ed il titolo dice già tutto. In questo angolo di paradiso, si riesce a riscoprire la vera montagna, fatta a misura d'uomo, senza stress, senza fronzoli e sopratutto senza auto. Poi la gentilezza e cortesia di Livio e Dorotea, sono l'ingrediente in più per farti amare questo luogo (vi ringraziamo ancora per i momenti trascorsi insieme). La struttura la reputo ottima, con ogni confort e calore. Sicuramente un posto dove tornare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
Valter l
Viterbo, Italia
“Ottima struttura in un posto fantastico”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Non abbiamo potuto soggiornare presso La Rossa perchè le condizioni della strada non lo consentivano. Abbiamo però potuto verificare in un secondo momento la struttura, sapientemente ristrutturata e dotata di tutti i comfort wifi incluso.Livio il proprietario si è rivelato una persona estremamente gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
B8023KBpa
Crevacuore, Italia
“Pausa di Capodanno Fantastica”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ciao mi chiamo Emily, ho 7 anni ho trascorso insieme alla mia famiglia, mio fratello Nicolas, mamma e papà, la settimana di capodanno, nell' appartamento " La Tana dei Camosci". Il luogo è molto accogliente, comodo e pulito. Ci siamo rilassati tanto, giocato con il bob e ciaspolato. Grazie mille Livio e Dorotea, ci rivedremo molto presto!

Data del soggiorno: gennaio 2018
zanny3001
“Fantastica casa!!”
Recensito il 8 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Bellissima casa vacanze immersa nella natura. La casa può ospitare fino a 7 persone, ed è dotata di tutti i confort (tv, stoviglie, accessori x cucinare, asciugamani).
Il gestore è gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente. E con la neve questo posto diventa magico!! Consigliato per famiglie con bambini!
Complimenti!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Samuele C
“Magico Devero”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Bellissima struttura pulita e ben curata situata in una posizione incantevole.Perfetto anche per chi come noi porta il cane.Esperienza da ripetere

Data del soggiorno: gennaio 2017
17 gen 2017