Recensito 21 agosto 2017

Posto che ti fa dimenticare di essere in un mondo pieno di tecnologia...vivi a stretto contatto con la natura...giri a cavallo con gli splendidi bardigiani...ottimi e semplici piatti con prodotti nati a due passi...il castello di Compiano che svetta a pochi metri..
direi tutto molto bello...il tutto a dei costi veramente contenuti.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato per un week end senza tv o giornali. Tantissimo spazio all'aperto con tavolini coperti e non , giochi per bambini e animali che girano liberi. Abbiamo mangiato benissimo a pranzo e a cena (ravioli e brasato ottimi), ma pecca la colazione solo di prodotti dolci e caffè e latte nei thermos, il tutto disposto in modo un po' arruffato.
Camera estremamente semplice, quasi spoglia, un po' triste, con una porta a vetri che all'alba ci ha inondato di luce ( in ferie si vorrebbe dormire un po'...), ovviabile mettendo una semplice tenda o fuori o dentro ( vista in altri agri). Non ho capito perché nonostante ci fosse il bidet non ci fossero asciugamani dedicati.
Esperienza insegna per fortuna ci siamo portati bagnoschiuma e phon.
Wi fi altalenante in camera, bene in giardino.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mio fratello e la mia bimba di 14mesi...accoglienza favolosa,grandi sorrisi,clima sereno in compagnia,buon cibo..2gg e abbiamo lasciato il cuore... torneremo sicuramente!!!grazie a tutti voi...amici animali compresi...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017

Godevole l'ambiente (camere pulitissime)
Godevole il clima anche nelle giornate più calde
Godevole il posto e il panorama
Poi, e qui si va molto oltre il godevole, ciboooo da FAVOLA!!!
Infine gli splendidi Bardigiani i cavalli del maneggio dell'agriturismo

Stata tre volte e già pronta a tornare

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scordatevi la proverbiale accoglienza emiliana, qui sembra quasi di dar noia... Peccato perché il posto sarebbe bello ma è molto trascurato e chi ci lavora sembra costretto. In tutto il soggiorno le uniche parole rivolteci sono state "documenti" "questa è la chiave" e "pagate finita la colazione"
Lo sconsiglio vivamente, nell'alta val Taro si trovano alternative eccezionali

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia