Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
175 USD
    • Piscina
    B&B Ginevra(Compiano)
    B&B.it
    Recensito 27 giugno 2016

Siamo andati con il gruppo cinofilo a passare un week end tutti insieme umani e animali; il luogo è veramente bello se ti piacciono verde,passeggiate a cavallo , e essere lontano perso nel verde. Metterei solo climatizzatori nella palazzina dove siamo stati ospitati, perché essere a 500 metri sul livello del mare, non è essere esenti dal caldo. si mangia bene,bisognerebbe ,forse, rendere meno "rumorosa" la stanza in cui si pranza, perché, aiutati dal senso di relax/vacanza non tutti capiscono quale sia il tono di voce da usare,senza causare "sordità" negli altri avventori,cosa che rende fastidioso un momento che invece dovrebbe essere convivialmente piacevole. Immagino posa essere meta per altra occasione,tutti insieme, magari a Settembre/Ottobre e godere maggiormente di tutto lo spazio presente.Da visitare il Castello di Compiano,scenografico.

Consiglio sulle camere: Ai gruppi direi di prendere una palazzina completa così da usarla tutti con le stesse modalità
    • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata a pranzo con il mio ragazzo, e dopo pranzo abbiamo fatto un'escursione a cavallo.
    Il cibo era fantastico: antipasti, primi, secondi e dolce erano tutte cose fresche e preparate al momento secondo la cucina tipica del posto. L'escursione a cavallo poi è stata un'esperienza magica, nonostante per me fosse la prima volta. Ci torneremo. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 20 giugno 2016

Ottima tranquillità, peccato che il tempo non abbia permesso di fare le passeggiate che pensavamo, ma siamo stati benissimo abbiamo avuto modo di apprezzare la gentilezza del personale e sopratutto l'ottima cucina. Ottimo per chi ama andare a cavallo.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 4 giugno 2016

Posto molto rilassante, immersa nella natura, ideale anche X bimbi in quanto ci sono sia giochi, mangiare ottimo( tutte cose caserecce ) persone gentilissime... Camere pulite. Sodisfatti....... Provare X credere...

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 30 maggio 2016

Siamo stati un sabato a dormire, cena e colazione della Domenica.
    Ci sono rimasto male per il cane che non puo' entrare in sala da pranzo. Ho accettato lo stesso, ma la cosa andava detta gia' al telefono e poi c'era la possibilita' di cenare col cane nella stanza (sempre adibita a sala da pranzo) di fianco.
    La cena è stata ottima, cucina di una volta con i veri sapori caserecci, risotto fantastico, cosi' come gli affettati e il brasato. Colazione sufficiente, da segnalare la grande disponibilita' del sig. Carlo. Da migliorare la pulizia della camera, il pavimento non era pulito. In ogni caso ci tornerei anche domani, posto bellissimo e regna una pace incredibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia