“Semplice e genuino”
Recensione di Ristorante La Quercia

Ristorante La Quercia
Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Vinchiaturo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Quercia è semplice nell'aspetto ma dai contenuti e dai sapori eccellenti. La cucina è molto gustosa, ricca di piatti regionali rispettosi della tradizione, basata su paste fresche e secondi di carne con porzioni sostanziose e cucinati su pietra ollare. Le specialità sono il black angus australiano ed irlandese e la vera chianina IGP. La cantina offre un'ampia scelta di vini tra i quali il più rinomato è il Montepulciano. Affabile, cortese e disponibile il servizio ai tavoli è composto da persone gentili che hanno la capacità di farti sentire a casa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il ristorante è dotato di ampia sala con 50 coperti e gazebo estivo con ulteriori 50 posti. Gli ambienti sono dotati di aria condizionata ed è presente un comodo parcheggio riservato.
Recensito 25 dicembre 2012

Alla Quercia non bisogna aspettarsi un ambiente ricercato, bensì semplicità e genuinità. La cucina è molto gustosa, ricca di piatti regionali, basata su paste fresche davvero notevoli. Ottima la scelta e la qualitá delle carni, servite su pietra ollare per continuarne la cottura e non far raffreddare le pietanze. Circa i vini, una buona cantinetta fa mostra di se in sala, ma devo essere sincero, ho sempre optato per il loro Montepulciano. Infine, eccellente accoglienza e servizio: persone gentili premurose hanno la capacità di farti sentire a casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Concludendo, ve lo consiglio.

Recensito 9 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Ristorante semplice nell'aspetto ma dai contenuti e dai sapori eccellenti. Cucina regionale rispettata nella tradizione dei primi al sugo e nei secondi di carne con porzioni sostanziose. Buona la scelta dei vini ma vi consiglio il Montepulciano. Affabile, cortese e disponibile il servizio ai tavoli. Ottimo il rapporto qualita' prezzo. In base alla mia esperienza di recensore su tripadvisor mi permetto di consigliarvelo in considerazione anche della scarsa e dimessa qualita' presente nella ristorazione nella zona di Vinchiaturo...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Quercia hanno visto anche

San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso
Campobasso, Provincia di Campobasso

Campobasso, Provincia di Campobasso

Conosci Ristorante La Quercia? Condividi la tua esperienza!