“Grande baccalà ”
Recensione di Il Risveglio dei Sapori

Il Risveglio dei Sapori
Al n.6 in classifica su 19 Ristoranti a Vinchiaturo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante il Risveglio dei Sapori offre genuini piatti di cucina tipica molisana anche rivisitata. Il ristorante di Vinchitauro, in provincia di Campobasso, accoglie i suoi ospiti in un ambiente famigliare per deliziarli con specialità di carni locali, formaggi e menù di baccalà preparato in oltre venti ricette. Il ristorante propone pesce fresco il venerdì su prenotazione e dispone di un'ampia sala climatizzata ideale per cerimonie, banchetti, ricevimenti, matrimoni e feste, offre un ampio parcheggio ed è disponibile per convenzioni aziendali e pranzi di lavoro. Ristorante il Risveglio dei Sapori propone inoltre la vendita delle sue specialità di carne presso la macelleria attigua.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ed accogliente con servizio cortese. Il baccalà è eccellente, sia all’insalata che fritto che in tegamino.
Prezzo contenutissimo.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercando un posto in cui pranzare insieme al mio fidanzato mi ritrovo davanti all’ insegna il risveglio dei sapori.... ci ispira ed entriamo. Buona accoglienza e piatti davvero ottimi, ragù spettacolare ed antipasti e dolce molto buoni. Prezzo ottimo. Lo consigliamo e se capiteremo ancora da queste parti ci torneremo.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Senza dilungarmi troppo voglio dire che il signor Vito ci ha accolto in modo esemplare e Ha esaurito tutte le nostre richieste senza batte ciglio.
Il servizio è stato impeccabile e professionale e mi sono veramente trovato come a casa mia. Sottolineo che sono un tipo molto pignolo ma Vito mi ha superato per gentilezza cortesia e professionalità.
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO RISTORANTE!!!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata per il compleanno di una persona a me molto cara. Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo passato una splendida giornata. Ci si può tornare, spero presto.

Recensito 15 febbraio 2018

Avevo prenotato per San Valentino un menù a 25 euro. All'arrivo siamo stati avvisati che, essendo poche le prenotazioni, il menù non era fisso, ma avremmo potuto scegliere ciò che ordinare e mangiare e pagare di conseguenza. Premetto che non è la prima volta che ci vado ed è stato tutto buono. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Specializzati nel cucinare il baccalà! Tra i migliori ristoranti della zona. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Il Risveglio dei Sapori hanno visto anche

San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso

Campobasso, Provincia di Campobasso

Conosci Il Risveglio dei Sapori? Condividi la tua esperienza!