“Ottima atmosfera. Coda al sushi forse talvolta eccessiva.”
Recensione di Tenuta La Cascinetta

Tenuta La Cascinetta
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Buriasco
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Un'ottimo luogo di svago e piacere (culinario e di atmosfera). Sushi buono, fresco, ma le code sono parecchio lunghe in certi momenti. Perché non sdoppiare?
Locale in cui ci si sente bene, sicuri, ben frequantato. Pulito. Parcheggi un po' bui... Giardino ed esterni che potrebbero essere maggiormente valorizzati dal punto di vista botanico e paesaggistico, regalando agli ospiti emozioni anche sensoriali maggiori di quelle attuali. Per il Pinerolese comunque un'eccellenza indiscussa.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo tre anni. Il ricordo era di un posto un po' "sciccoso" come i proprietari e con un menù con materie prime eccellenti. Il posto è rimasto molto bello, anzi è migliorato poiché è stata coperta la fabbrica sullo sfondo con delle siepi e alberi, ma il cibo ci ha deluso. Il primo a base di seppia e carciofi e il risotto con uovo asparagi e formaggio, entrambi sapevano di poco.
Carta dei vini con scelta limitata verso prezzi alti. Il suschi preso da nostri amici è piaciuto. Insomma rapporto qualità prezzo non buono, troppo caro per la qualità proposta. Magari è stata una giornata storta, ma non torneremo ...

Recensito 13 aprile 2018

Atmosfera molto rilassante e piacevole, il servizio curato e puntuale mi hanno fatto apprezzare la serata complice anche il menù Giapponese eseguito con cura e molto apprezzabile

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso la Tenuta innoccasione di un matrimionio, la location è molto bella e ben curata. L'aperitivo all'esterno è stato abbastanza vario e con pietanze cotte al momento dvanti agli ospiti che danno ovviamente un calore aggiunto. Il menu servito al tavolo era ben presentato e gli ingredienti erano freschi. Unica nota negativa a mio parere è "pista da ballo" un pò risicata e posta di fronte al passaggio per andare ai bagni e il buffet di dolci che mi aspettavo più ricco, per il resto direi che il servizio è stato ottimo.

Recensito 14 febbraio 2018

La mia (nostra) prima volta, in questo ristorante.
Il giudizio non può che essere soggetto a rivalutazioni successive.
Cibo e servizio nel binario della decenza.
La mia sensazione (ma potrei sbagliarmi) è stata quella di trovarmi in un contesto che abbia riposto eccessiva fiducia nei lustrini (utili per attirare chi voglia porsi in mostra), ma che abbia ancora molto da lavorare sui dettagli. Le mode passano... ed ecco il perché del titolo.

Gli utenti che hanno visto Tenuta La Cascinetta hanno visto anche

San Secondo di Pinerolo, Provincia di Torino

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Tenuta La Cascinetta? Condividi la tua esperienza!